Collezione di CD

Che genere di musica vi piace?

Quanti e quali (se vi va di elencarli tutti… :wink: ) cd avete?

Quali sono i vostri preferiti?

:slight_smile:

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Che genere di musica di piace?

Quanti e quali (se vi va di elencarli tutti… :wink: ) cd avete?

Quali sono i vostri preferiti?

:slight_smile:
[/quote]
Beh…io ho tutta la collezione(quasi tutta)dei Queen e anche altri(ma non ho voglia di elencarli :smiley:)…poi non compro un cd da un secolo… :smiley:



Ascolto qualsiasi genere di musica(rock,pop,rock classico…ecc…)ma odio tutta la musica italiana…

[quote=“Pulp Tarantino”]
odio tutta la musica italiana…
[/quote]

vabbeh…dai…la musica italiana non è tutta da buttare… :-[

a parte un grande come De Andrè…c’è il De Gregori dei vecchi tempi…Battiato (questi sono i vecchiardi)

poi beh…i Marlene Kuntz sono bravi…a me poi piace moltissimo Elisa( beh che canta in inglese… ::slight_smile: ) ma poi c’è il grande Vinicio Capossela ;D ;D e altri comunque…



comunque…per il resto…qualsiasi gener edi musica…a parte la monnezza…

potrei fare molti nomi…



un artista di cui ho tutta la discografia è Bjork… ;D la mia cantante preferita in assoluto… ;D ;D ;D



poi sono tanti…magari alla prossima puntata… :smiley: :smiley:

[quote=“Beatrix_86”]
vabbeh…dai…la musica italiana non è tutta da buttare… :-[

a parte un grande come De Andrè…c’è il De Gregori dei vecchi tempi…Battiato (questi sono i vecchiardi)

poi beh…i Marlene Kuntz sono bravi…a me poi piace moltissimo Elisa( beh che canta in inglese… ::slight_smile: ) ma poi c’è il grande Vinicio Capossela ;D ;D e altri comunque…
[/quote]
Non me gusta la musica italiana… >:(…ascolto solo Lucio Battisti…e qualche canzone del passato… poi tutto il resto…

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Che genere di musica di piace?
[/quote]

Rock’n’roll inglese (dagli anni ‘50 agli anni ‘90).

Hard, Glam, Southern e Japanese Rock.

Un po’ di blues, un po’ di country, un po’ di classica.

[quote]Quanti e quali (se vi va di elencarli tutti… :wink: ) cd avete?[/quote]
SCORDATELO!!! :o :o :o Sono assolutamente troppi, e tu NON vuoi leggerli tutti! :wink:

[quote]Quali sono i vostri preferiti?[/quote]

Questo si può fare: mi piace dare consigli musicali!

Facciamo le 25 band che preferisco con rispettivo album migliore (dove possibile).

  1. The WiLDHEARTS - Earth vs the Wildhearts
  2. The BEATLES - White Album
  3. ALICE COOPER - Welcome to my nightmare
  4. BACKYARD BABIES - Making enemies is good
  5. The HELLACOPTERS - Grande Rock
  6. HARDCORE SUPERSTAR - Bad sneakers & a pina colada
  7. The WHO - The Who sell out
  8. THE DOGS D’AMOUR - In the Dynamite Jet Saloon
  9. 3 COLOURS RED - Revolt
  10. GUNS N’ ROSES - Welcome to the jungle
  11. AEROSMITH - Live Bootleg
  12. The ROLLING STONES
  13. JOHNNY CASH
  14. DAVID BOWIE
  15. LYNYRD SKYNYRD
  16. AC/DC - Live
  17. FRANK SINATRA
  18. HANOI ROCKS
  19. The STROKES - Is this it
  20. The PUFFY - The best of
  21. CHEAP TRICK - Heaven Tonight
  22. SOUL ASYLUM - Hang Time
  23. The QUIREBOYS - This is R’n’R
  24. The YO-YO’s - Uppers & Downers
  25. GINGER - And this time I’m serious (questo l’ho messo perchè la copertina l’ho disegnata io… 8) ;D)

A me pacciono gli U2, sono andata anche al concerto!



Silvia, dopodomani i Marlene suonano nel mio paese!



In generale mi piace più la musica di un altro tempo, come Springsteen e i Queen, rock in genere.

Musica italiana poca…o niente…

[quote=“GiulyTheBride”]
Musica italiana poca…o niente…
[/quote]

Brava, mi son dimenticato di dire quanto detesto la musica italiana!!! >:D

Una volta mi piaceva molto Ligabue (diciamo fino a Buon Compleanno Elvis, ossia finchè non ha cominciato a scrivere sempre la stessa canzone…).

Per il resto, il nulla.

Anzi, c’è qualcuno che proprio non posso sopportare.

Il profeta Jovanotti.

La sgraziata Irene Grandi.

La lamentosa ed incomprensibile Carmen Consoli (che sembra canti con un’avambraccio infilzato per estrarle le ovaie… ???)

[quote=“Lonely Shepherd”]
La lamentosa ed incomprensibile Carmen Consoli (che sembra canti con un’avambraccio infilzato per estrarle le ovaie… ???)

[/quote]

>:( >:( >:( >:(

[quote=“Lonely Shepherd”]
Rock’n’roll inglese (dagli anni ‘50 agli anni ‘90).

Hard, Glam, Southern e Japanese Rock.

Un po’ di blues, un po’ di country, un po’ di classica.

SCORDATELO!!! :o :o :o Sono assolutamente troppi, e tu NON vuoi leggerli tutti! :wink:



Questo si può fare: mi piace dare consigli musicali!

Facciamo le 25 band che preferisco con rispettivo album migliore (dove possibile).

  1. The WiLDHEARTS - Earth vs the Wildhearts
  2. The BEATLES - White Album
  3. ALICE COOPER - Welcome to my nightmare
  4. BACKYARD BABIES - Making enemies is good
  5. The HELLACOPTERS - Grande Rock
  6. HARDCORE SUPERSTAR - Bad sneakers & a pina colada
  7. The WHO - The Who sell out
  8. THE DOGS D’AMOUR - In the Dynamite Jet Saloon
  9. 3 COLOURS RED - Revolt
  10. GUNS N’ ROSES - Welcome to the jungle
  11. AEROSMITH - Live Bootleg
  12. The ROLLING STONES
  13. JOHNNY CASH
  14. DAVID BOWIE
  15. LYNYRD SKYNYRD
  16. AC/DC - Live
  17. FRANK SINATRA
  18. HANOI ROCKS
  19. The STROKES - Is this it
  20. The PUFFY - The best of
  21. CHEAP TRICK - Heaven Tonight
  22. SOUL ASYLUM - Hang Time
  23. The QUIREBOYS - This is R’n’R
  24. The YO-YO’s - Uppers & Downers
  25. GINGER - And this time I’m serious (questo l’ho messo perchè la copertina l’ho disegnata io… 8) ;D)

[/quote]

condivido molto!!

(a parte che l’album dei guns si chiama appetite for destruction…welcome to the jungle è solo 1 canzone)



i miei gruppi preferiti sono troppi, elenco solo i generi:

rock in genere, glam, hard rock, PROGRESSIVE METAL, PROGRESSIVE ROCK (PFM rulez!!), classic metal,

blues, jazz, funk, bossanova, e tutto ciò in cui c’è qualcuno che suona bene e con l’anima!!!

[quote=“tommyVega”]
condivido molto!!

(a parte che l’album dei guns si chiama appetite for destruction…welcome to the jungle è solo 1 canzone)
[/quote]
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

::slight_smile: ::slight_smile: ::slight_smile: ::slight_smile: ::slight_smile: ::slight_smile:



Mamma che vergogna…

E’ che stavo passando in rassegna la canzoni di Appetite, e quando mi è venuta in mente Welcome to the Jungle ho cominciato a cantarla e mi è rimasta in testa anche intanto che scrivevo…

[quote=“Beatrix_86”]
>:( >:( >:( >:(
[/quote]

::slight_smile: ::slight_smile: ::slight_smile: ::slight_smile: ::slight_smile: ::slight_smile: ::slight_smile:

:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

:- :- :- :- :- :- :-*

Io ascolto un po di tutto, dagli Iron Maiden ai Black Eyed Peas. Poi Beatles, i Doors, ,Kiss, Rolling Stones, Bon Jovi e tante colonne sonore (sprattutto se degli anni '70).

Come musica italiana moderna solo Vasco,e ascolto volentieri canzoni del passato di Zucchero e Nomadi.

Di italiana per fare due risate ascolto anche Paolo Belli, Benigni e canzoni cantate in dialetto. :smiley: :smiley:

amo alla follia i CURE xkè al contrario della gente che crede che sia un gruppo gotico e incentivante al depressione tutto cio che scrive il jmio amato ROBERT SMITH è poesia e se ascoltate gli album da “three immaginary boys” a “wish” potreste scoprire un mondo fantastico e una purezza di suoni incredibile…

w i cure

w la new wave



sempre di new wave adoro siuoxsie e le banhsees…gruppo “gotico” femminile, e i JOY DIVISION





saltando di palo in frasca…tutti mi dicono che è strano x una ragazza ma io da piccola…diciamo dai 6 anni… ascolto i BEASTIE BOYS…(che tra l’altro hanno iniziato ad andare in concerto come gruppo spalla di madonna nel like a virgin tour nell’85… ::slight_smile: ::slight_smile: wow)…so che per molti è “solo” un gruppo hip hop ma chi li conosce bene sa che è une dei gruppi + completi che si conoscano: rap, rock, acid jazz, bossa nova…

dal vivo poi sono fantastici! li ho visti a dicembre a milano ed è stato uno dei concerti + belli che abbia visto.



rimanendo negli anni 80…BILLY IDOL…bello tamarroo ma con una voce troppo sexy…



concordo con i guns’n’roses e rilancio con i primi metallica…non ci capisco una cippa da piccola ma che carica davano!



beh,…e poi c’è lei…MADONNA…di lei ho tutto (a parte la conzone CHE NON ESISTE CON UN SUINO INUTILE CHE NON VOGLIO NOMINARE) anche una tirata di capelli dalla sua guardia del corpo…sempre a milano…che dulur! ma ero così vicina! ::slight_smile: ::slight_smile: ::slight_smile:



mi piacciono i GARBAGE…una delle poche cose buone degli anni 90





beh…se mi ricordo qualcos’altro continuerò… :stuck_out_tongue:

Quindi non sono l’unico che detesta la musica italiana… :slight_smile:

Ah dimenticavo io ascolto tantissimo musica anni 80… :slight_smile:

Ieri ho scaricato… :police:…comprato! il cd dei Chingon (Robert Rodriguez) “Mexican Spaghetti Western”

[quote=“Ponch”]
Ieri ho scaricato… :police:…
[/quote]
Che significa il simbolo dello sbirro? ;D ;D ;D ;D

[quote=“Pulp Tarantino”]
Che significa il simbolo dello sbirro? ;D ;D ;D ;D
[/quote]
Hai ragione è completamente fuori luogo ;D ;D ;D ;D :angel:

[quote=“Ponch”]
Hai ragione è completamente fuori luogo ;D ;D ;D ;D :angel:
[/quote]
Mitico Ponch… ;D :smiley: :wink:

[quote=“Ponch”]
Ieri ho scaricato… :police:…comprato! il cd dei Chingon (Robert Rodriguez) “Mexican Spaghetti Western”
[/quote]
Com’è che lo “compro” anch’io??? :angel: