Frase Beatrix/O-Ren "Silly rabbit, Trix are for kids"

Ho aperto un nuovo Topic per esporvi un mio dubbio, non so se l’argomento è stato giàtrattato!

Prima della battaglia con Gli 88 Folli, Uma e Lucy hanno una specie di dialogo

"non pensavi mica sarebbe bla bla bla", che in inglese si conclude con la frase detta da entrambe “Trix are for kids” (iniziata da uma e finita da lucy)

Mi ha colpito il fatto che la dicono entrambe. in italiano viene resa con “questo gioco non fa per te”, ma davvero non c’è altro modo per tradurla? cosa sono questi trix???

A me sebrerebbe più che “questo gioco non fa per te” , “saràun gioco da ragazzi” o qualcosa così… che ne pensate?

Scusate questa domanda stupida ma dovevo proprio chiedervelo!

Penso che la traduzione più corretta sarebbe qualcosa tipo “I giochi sono per i bambini”.

Anche se tricks, più correttamente, dovrebbe essere tradotto con giochini o giochetti (oppure trucchi, infatti lo si usa anche per riferirsi ai giochi di prestigio).

Ok…

E chissaàperchè la dicono entrambe?

Forse perchè era un frase che dicevano tutte le vipere?

Nella frase"trix are for kids" è nascosto il vero nome della Sposa!

BEAtrxIX are for kid(s)DO!

Sinceramente non so se questa frase sia un modo di dire…dato che viene pronunciata insieme dalla Sposa e da O-ren…e non so con certezza cosa significhi…

Penso che il senso sia questo: "Per ora hai solo giocato, il combattimento vero inizia adesso!"



Non sono sicura…mi informerò! :wink:

…che io sappia…come dice Lonely…l’espressione TRICKS ARE FOR KIDS mi sembra quasi uan sorta di proverbio, e di averlo sentitio altre volte…

significa appunto: i giochetti( e quindi le cose molto facili-nel caso specifico-) sono per i ragazzini… ::slight_smile: ::slight_smile:



Come ci illumina il nostro boss splendente :laugh:

“TRIX” sta per Beatrix…allora la frase è un pò manomessa, come dire che le cose “da adulti”,serie e complesse, non sono fatte per lei…(ma va là  >:( ;D)oltre a significare quello che dice il nostro splendido boss… ;DÂÂ



io avevo inteso così…il che lascia suppore che fosse un gioco di parole scherzoso, dal momento che lo citano entrambe… :-</E> :-</E> ::slight_smile: ::slight_smile: :-[ :-</E>

E alla fine lo “Splendido boss” ;D svela il mistero!!!



“Silly rabbit, trix are for kids” è una frase pronunciata in una famosissima pubblicita di cereali americani! I cereali Trix appunto!

Per questo sia Bea che O-Ren la conoscono…

Nella pubblicitàun coniglietto cerca di mangiare una ciotola di cereali, ma sul più bello arrivano due bambini prendono la ciotola e dicono: “Silly rabbit, trix are for kids!!”= Sciocco coniglietto, i cereali Trix sono per i bambini! ;D

Solo gli americani potevano capire questo riferimento!!! ;D

;D ;D ;D



E solo lo splendido Boss poteva svelarcelo… :smiley:



…quindi Trix non sta neanche per Beatrix… ::slight_smile: che peccato…

NO! certo che sta per Beatrix!

Quentin ha messo questa frase proprio per sottintendere il nome della Sposa!

E’ un indizio… :wink:

Wow…quanti significati reconditi… ;D ;D ;D





la storia dei cereali Trix:

http://www.lavasurfer.com/cereal-generalmills.html

E qui è d’uopo un mega inquinamento collettivo per il Boss! :laugh: :laugh: :laugh:

d’uopissimo! ;D

in alto i calici! ;D ;D

e che non si dica che non faccaimo brindisi alla boss! 8) ;D ;D



Troppo buoni…





Grazie, grazie!!!



GRAZIE!

Allora, come O-Ren dice Silly Rabbit, loro continuano la frase!

Come se noi diciamo

"cavallo goloso"? ;D

"delfino curioso"

;D ;D ;D ;D

Oppure come:

C’è Gigi?

E la cremeria??



;D ;D ;D ;

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
;D ;D ;D ;D

Oppure come:

C’è Gigi?

E la cremeria??



;D ;D ;D ;
[/quote]


:D ;D ;D ;D :D :D

...-c'è Gigi?
..- sì, è qui!
....- ah beh...allora passo più tardi....!!!
;D ;D ;D

Ecco infatti!

Vi piacerebbe vedere la prima pubblicitàdei cereali TRIX?

Bhe…io l’ho trovata! ;D

Si trova sul sito ufficiale del “Silly Rabbit”!

qui: <LINK_TEXT text=“http://www.sillyrabbit.millsberry.com/a … index.html”>http://www.sillyrabbit.millsberry.com/adventures/index.html</LINK_TEXT>

;D ;D ;D

meraviglioso!!!

alla fine proprio TRIX ARE FOR KIDS!!! :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:



CHE EMOSSSSSSIONE! ;D





mitica silvia! :-*

;D ;D ;D



Ne ho trovate altre ;D



Retro Junk

Retro Junk

Retro Junk

Retro Junk