Piccoli dettagli che avete notato(e che vi fanno impazzire)

Mi riferisco a quei dettagli quasi impercettibili, alle citazioni e soprattutto alle auto citazioni…

C’è da sbizzarrirsi!!

;D ;D ;D


  • il nome Bill ricamato sul fazzolletto
  • la scritta FUCK U sotto la suola di Uma
  • Sophie Fatale nel manifesto delle red apple
  • la collezione di occhiali dello sceriffo



    mi fermo qui…per adesso…

    ora tocca a voi!

    :smiley: :wink:

Il leone con la testa del drago(anche se mi sembrava un cagnolino ;D) raffigurato nela spada di Black Mamba… :smiley:

budd che serve da bere nei barattoli invece che nei bicchieri e ne versa metàfuori…un fico diddddio!

;D ;D ;Da me suonano stranissimi tutte le schifezze colorate e plasticate che penzolano dal pugnale di O-Ren, stile portachiavi! :smiley:



…nonchè la fantasia a fiori della custodia della sua katana ;D ;D

- il poster di Mr. Majestic nella roulotte di Budd

  • la katana tra le mazze da baseball ;D ;D ;D
  • la collezione infinita di playboy nel bagno di Budd



    ;D ;D ;D

- il fatto che Budd non sia stato ucciso da Black Mamba, ma da un black mamba!

  • L’iscrizione sulla katana di Budd
  • Il diavolo sul fodero di quella di Bill
  • il vestito di Elle, uguale a quello di Mia Wallace, e a quello di Jackie Brown
  • i numerosi omaggi al grandissimo Mr. Blonde



oh…beh…anche il cerottino al dito di Elle ha il suo fascino… :smiley:

[quote=“Beatrix_86”]
oh…beh…anche il cerottino al dito di Elle ha il suo fascino… :smiley:
[/quote]

quoto e perquoto :wink:

[quote=“miawallace”]
quoto e perquoto :wink:
[/quote]

e superquoto!

Sid Haig nel ruolo della barista 8)

[quote=“The Dude”]
Sid Haig nel ruolo della barista 8)
[/quote]

dellA? Ma Sid Haig non era un uomo? (che aveva anche interpretato il giudice in JB??)





Cmq…



-La DeTomaso Mangusta,fantastica auto di Bill a edizione limitata )date un’occhiata al topic sulle auto ;D ) e con piccolo messaggio subliminale :wink:

[quote]dellA? Ma Sid Haig non era un uomo? (che aveva anche interpretato il giudice in JB??)[/quote]
Si, infatti! ha fatto anche altri film con Pam Grier.



Michael Bowen, l’attore che interpreta l’infermiere Buck, è anche il poliziotto Mark Dargus in Jackie Brown! ED E’ IL FRATELLASTRO DI DAVID CARRADINE!!!



dato che siamo in tema di collaborazioni:

La spogliarellista ROCKET, Laura Cayouette, sarànel cast di “Hell Ride” insieme a Madsen e Tarantino!

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
ED E’ IL FRATELLASTRO DI DAVID CARRADINE!!!
[/quote]

… :o :o :o

stasera mi sono riguardata scarface…(sempre wow 8)) e cosa mi ha folgorato?



chi ha il dvd o vhs potra constatarlo con i proprio occhi:



quando tony montana entra nel solito locale tamarro dove va di solito e vede la sorella gina…beh…notate come ci sia una musica extradiegetica che sovrasta la musica diegetica del locale e di come le inquadrature si alternino fra gina che balla in pista e lo sguardo ti tony…ogni volta che è il turno dell’inquadratura dell sguardo, questo è sempre un pò più zoommato.

Finchè la musica extradiegetica è all’apice e c’è solo lo sguardo terribile di tony, gli occhi spalancati, freddi e pronti al massacro.



beh…

la stessa tecnica è stata riproposta da tarantino quando la sposa è sopra la montagna e guarda la roulette di budd…musica extradiegetica (ironside), alternanza di inquadrature, sguardo fisso a tutta camera di uma…



altro grandioso e sottile omaggio di quentin a brian de palma… 8) :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

quando l’ho visto beh…inquinamento a 100000! :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Ho notato questo particolare…proprio ora… :o

Sarebbe il sorriso di Uma…fàuna smorfia con la bocca esattemente 2 volte.

La prima quando parl con Hattori Hanzo.,mentre la seconda all’inizio del secondo volume…ovvero quando si trovano nella cappella…

guardare per credere… :wink:



Dopo posto le fote incriminate… ;D ;D

Prima foto:



Seconda foto:





La qualitàfàun po schifo…date un occhiata voi…per notare questo particolare… :wink:





P.s.

Ho la febbre…forse sto dando i numeri… ???

E voi questa la sapevate???



The Japanese businessman in the bar hoped to derive oral pleasure from the young Go Go Yubari. The key is in the word Ferrari. In the Japanese language, the letter L is often replaced by R due to the difficulty in pronouncing L. Sources have informed me that in some parts of Tokyo, Ferrari is just a codeword for fellatio. Given that information, the seemingly peculiar question “do you like Ferraris” makes a lot more sense.



Io sinceramente no ;D



Questo e altro materiale che ancora devo leggere

CHIAKI KURIYAMA FANDOM - TRIVIA

[quote=“The Sidewinder”]
E voi questa la sapevate???



The Japanese businessman in the bar hoped to derive oral pleasure from the young Go Go Yubari. The key is in the word Ferrari. In the Japanese language, the letter L is often replaced by R due to the difficulty in pronouncing L. Sources have informed me that in some parts of Tokyo, Ferrari is just a codeword for fellatio. Given that information, the seemingly peculiar question “do you like Ferraris” makes a lot more sense.



Io sinceramente no ;D



Questo e altro materiale che ancora devo leggere

CHIAKI KURIYAMA FANDOM - TRIVIA

[/quote]


a volte side mi fa rimanere basita :P

poi mi ricordo che è side..ed è tutto ok ;D ;D ;D ;D

Rimarrai ancora più basita nel sapere che questa cosa l’avevo letta anch’io…

E con ogni probabilitàè vera!

;D



Altra chicca un po’ osè:

Vi siete mai chiesti cosa diavolo stia raccontanto quel crazy 88 sporcaccione prima dell’urlo dellla Sposa?

A quanto pare sta raccontanto una sua esperienza poca piacevole con una che credeva fosse una donna…

Come dire…“Sotto il vestito…TROPPO!”

;D ;D ;D