Scene preferite in Jackie Brown

- INTRO!! Jackie che cammina spedita con in sottofondo la meravigliosa “Across 110th street”!

Sembra che stia andando non si sa dove, che stia scappando da non si sa chi, e invece…era solo in ritardo a lavoro! :smiley:



-Louis Ordell e Melanie guardano la tv. Melanie: “E’ per te!!” ;D ;D



-Louis e Melanie al centro commerciale ;D ;D



-Louis e Melanie al parcheggio ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



-Jackie e Max si salutano :’( :’( :’( :’( :’( :’( :’( :’( :’(



per il momento queste…

- Tutta la scena di Ordell e Beaumont, soprattutto quando vengono inquadrati dal bagagliaio.

  • Ordell e Louis nel furgoncino prima che Louis muoia.



    e tante altre… :wink:

[quote=“Silvia-BlackMamba”]

  • INTRO!! Jackie che cammina spedita con in sottofondo la meravigliosa “Across 110th street”!

    Sembra che stia andando non si sa dove, che stia scappando da non si sa chi, e invece…era solo in ritardo a lavoro! :smiley:



    -Louis Ordell e Melanie guardano la tv. Melanie: “E’ per te!!” ;D ;D



    -Louis e Melanie al centro commerciale ;D ;D



    -Louis e Melanie al parcheggio ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



    -Jackie e Max si salutano :’( :’( :’( :’( :’( :’( :’( :’( :’(



    per il momento queste…

[/quote]

Quoto pienamente, Boss!!! ;D



Aggiungerei il discorso tra Ordell e Beaumont quando il primo va a trovarlo nel suo appartamento “Tu metti il culo tra le fiamme e il tuo fratello arriva con l’estintore” !!



Ma la mia preferita è la scena finale con Jackie che se va cantcchiando “Across 110th street” da una parte compiaciuta e dall’altra delusa di dover abbandonare Max…



Che dire…Poesia Tarantiniana!!!

:-[

Cavolo…mi sono dimenticata la scena più “cool” del film…

Quando Ordell convince quel fesso di Beaumont ad entrare nel portabagagli della sua auto e dopo aver fatto 50 metri appena si ferma e gli spara!!!

Giuro che la prima volta che ho visto il film sono rimasta scioccata…

Non me l’aspettavo affatto!!!

;D ;D ;D



che scema… ;D

[quote=“Silvia-BlackMamba”]


Giuro che la prima volta che ho visto il film sono rimasta scioccata…

Non me l’aspettavo affatto!!!

;D ;D ;D



che scema… ;D
[/quote]
effettivamente anch’io non me l’aspettavo…pensavo che fosse il quartiere Koreano, quello dove si ferma. ::slight_smile: ::slight_smile: :-[

Non dimentichiamoci la virile prova che ci regala Louis mentre “fiata sul collo” di Melanie!! :stuck_out_tongue: ;D (ma intanto lei faceva il cruciverba? ::slight_smile: ) e con la sexissima Simone in abito blu catarinfrangete…che momenti!











Ora vi lascio…vado a mangiare la specialitàdi Rosco: pollo con patitatine e contorno di fagiolini saltati…meglio di una scopata (ma ordell si riferiva a Simone?)!!

[quote=“The Sidewinder”]
Ora vi lascio…vado a mangiare la specialitàdi Rosco: pollo con patitatine e contorno di fagiolini saltati…meglio di una scopata (ma ordell si riferiva a Simone?)!!
[/quote]
Stando a quello che scrive Leonard, Simone dovrebbe scopare meglio di Melanie…mah… ;D ;D ;D :smiley: :smiley: :wink:

La bellissima scena (stile de Palma, giusto miawallace :wink: ?) che fa vedere comtemporaneamente Max Cherry che torna a casa e non trova la pistola nel cruscotto, e Jackie che punta proprio quella pistola contro Ordell.

;D

Puro De Palma!

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
La bellissima scena (stile de Palma, giusto miawallace :wink: ?) che fa vedere comtemporaneamente Max Cherry che torna a casa e non trova la pistola nel cruscotto, e Jackie che punta proprio quella pistola contro Ordell.

;D
[/quote]

vero vero…very cool! ;D ;D ;D



De Palma rulez 8) :smiley:

moooooolto depallllma…pure trooooppo!



femme fatale rulez! ;D

le mie preferite:

-Ordell e Beaumont e il portabagagli

-ordell e Max Cherry:"Non l’hai saputo un tipo la scambiato per un fringuello e gli ha forato il cervello

cioè hai sentito che rima fringuello-cervello…

-Morte di Melanie

In questo momento ho in mente Ordell che illustra a Louis il mercato nero delle armi…