Elle Driver: viva o morta?

Per quale assurdo motivo Beatrix non ha dato il colpo di grazia a Elle Driver??

Tarantino ha deciso di lasciare la sorte di Elle in sospeso perchè

forse faràricomparire questo personaggio in un ipotetico volume 3, ma se

ci immedesimiamo un attimo nel personaggio di Kiddo questa scelta non risulta

affatto coerente:

lo scopo di Beatrix era di far fuori tutti i membri delle DiVAS, dunque perchè

ha lasciato in sospeso la sorte della sua arcinemica la

traditrice che ha ucciso il suo maestro, che voleva fregarle la spada ecc…

Elle era quella che più di tutti meritava di morire, no?

Credo che quando Beatrix voleva dargli il colpo di grazia…e arrivato un piccione viaggiatore(dato che Beatrix non aveva il cellulare)con un messaggio…che diceva di non uccidertla perchè forse si doveva fare il terzo volume… ;D ;D

a volte vivere è peggio della morte… >:( >:( >:D >:( >:( >:(

Poi Tarantino ci spiegheràcome cavolo abbia fatto a sopravvivere in quelle condizioni…

Forse perchè voleva farla soffrire… MA sono d’accordo con Silvia… E’ stupido il fatto che non l’abbia uccisa! Doveva cancellare tutti i nomi da quella lista! uff…

ultimamente Mia mi sembra il calendario di Frate indovino! ma come sei maledettamente saggia con queste espressioni poetiche e citazioni filosofiche!!



oh, non è che vuoi fregarmi i mestiere?? ??? :smiley:



Tornando al topic: Tarantino ha voluto che Elle la ciecata campasse per aver la possibilitàdi arricchirira una quantomai inutile trama per un terzo capitolone di quelli alla “Padrino3” che ti fanno chiedere: ma era neccessario?



adesso vado a fustigarmi per aver dubitato del genio e della fantasia cinefila di Q!!!

Beh io ho goduto di più a vedere Elle ceca, in mezzo al deserto, e con un Black Mamba che gira da quelle parti. Penso che questo punto interrogativo sul fatto che sia viva o no rende il suo personaggio indimenticabile.

Il nono capitolo è il mio preferito… :smiley: :smiley: :wink:

;D ;D ;D



infatti è troppo divertente, vederla sbattere a destra e a manca mentre pronuncia frasi “minacciose”… :smiley: :smiley: ;D

concordo pienamente!!

ucciderla sarebbe stato troppio facile…

tanto da li a poco per me muore, o per il black mamba o per sete fame e dissanguamento…



e in ogni caso lei cieca che urla e si dimena è fenomenale!! sembra un lombrico…

[quote=“Beatrix_86”]
;D ;D ;D



infatti è troppo divertente, vederla sbattere a destra e a manca mentre pronuncia frasi “minacciose”… :smiley: :smiley: ;D
[/quote]

E’ un bel omaggio al secondo Lady Snowblood - Love Song of Vengeance, che stranamente (rispetto a quelli del primo) non ha notato nessuno …

secondo me ucciderla era troppo facile