Csi: grave danger

“Los Angeles, 12 luglio - Quentin Tarantino ha diretto l’ultimo episodio della quinta stagione di CSI: Crime Scene Investigation. Oltre alla regia, Tarantino ha firmato anche la sceneggiatura originale dell’ultimo capitolo della fortunata serie. Il regista è un grande fan delle avventure investigative di Grissom e compagni e non è nuovo a esperienze televisive: è apparso infatti come special guest in Alias, telefilm con Jennifer Garner, e ha diretto nel 1994 un episodio di ER: Medici in prima linea. «Sono pronto a realizzare uno show tutto mio per la tv - ha dichiarato Tarantino - perché ho delle idee per un film che però risulterebbero troppo elaborate per una produzione cinematografica. La gente non impazzisce per le pellicole di quattro ore. Sono seriamente intenzionato a realizzare uno show per la tv con il nuovo materiale».”

sapere quando la fanno su sky?

e in tv?



e soprattutto è vero che si chiamerà“kill grissom”?

Su Fox alle 21:00 giovedì 28 luglio!!!



…così mi han detto… ::slight_smile:

[quote=“Beatrix_86”]
Su Fox alle 21:00 giovedì 28 luglio!!!



…così mi han detto… ::slight_smile:
[/quote]
Fox Life… :wink:

[quote=“Ponch”]
Fox Life… :wink:
[/quote]
All Right

Qualcuno di voi ha visto la puntata di E.R. di Tarantino?..del 1994 mi pare.

In questi giorni farò una ricerca sui telefilm dove Quentin c’ha messo lo zampino…

:wink:

Un capolavorooooooooooooooooooo.

Ancora grazie per l’ennesima volta …

Quanta tensione… :o :o.che scene :o :o…

Molta gente conferma che la puntata diretta dal “Genio”.e la più bella di tutte le serie di CSI…

Non ho parole… :o

[quote=“Pulp Tarantino”]
Un capolavorooooooooooooooooooo.

Ancora grazie per l’ennesima volta …

Quanta tensione… :o :o.che scene :o :o…

Molta gente conferma che la puntata diretta dal “Genio”.e la più bella di tutte le serie di CSI…

Non ho parole… :o
[/quote]
Spettacolare…il sesto film di Q.T. ( o quinto? ???…)

cazzzabubola!

un mio amici ieri in real time mi ha scritto le stesse cose!

deve essre stata proprio una figata assoluta…



[color=red]che invidia!

PULP riusciresti a trovare il titolo della canzona che ascoltano sulla cassetta…io ho provato a cercarla, ma niente…

[quote=“Ponch”]
PULP riusciresti a trovare il titolo della canzona che ascoltano sulla cassetta…io ho provato a cercarla, ma niente…
[/quote]
Ti riferisci proprio all’inizio del film?Quando Nick canta anche lui?

vi prego vi prego…non svelate particolari o scene a quei poveri mortali che non hanno potuto vedere! :’( :’( :’( :’( :’( :’(

[quote=“Pulp Tarantino”]
Ti riferisci proprio all’inizio del film?Quando Nick(quello dentro la bara)canta anche lui?
[/quote]
SOLO PER PULP O PER CHI L’ HA VISTO!!!

SPOILER

…no intendo quella che ascoltano gli altri mentre lo vedono nella webcam.

Il titolo originale dell’episodio è “Grave danger”.

E’ andato in onda in America il 19 maggio di quest’anno.

Qui trovate i promo e qualche video:

http://grissomsararomance.com/episodes/season_5.htm

Qui lo script:

<LINK_TEXT text=“crimelab.nl - This website is for sale! - crimelab Resources and Information.? … episode=24”>crimelab.nl - This website is for sale! - crimelab Resources and Information.</LINK_TEXT>

Mini riassunto e qualche foto:

<LINK_TEXT text=“crimelab.nl - This website is for sale! - crimelab Resources and Information. … episode=24”>crimelab.nl - This website is for sale! - crimelab Resources and Information.</LINK_TEXT>

;D

mmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii QUANTO SONO INQUINATA!! ;D ;D ;D ;D

GRAZIE BOSS! :angel:

[quote=“Ponch”]
SOLO PER PULP O PER CHI L’ HA VISTO!!!

SPOILER

…no intendo quella che ascoltano gli altri mentre lo vedono nella webcam.
[/quote]
Non ho la più pallida idea di che brano si tratta… :frowning:

Appena la trovo la posto con Rapidshare… :wink:

Prova a guardare qui… Ponch…

Ho trovato questo gruppo musicale chiamato The Who(Who are you …la cantano loro)…

Ascolta tutti questi brani…forse è una di queste…





<LINK_TEXT text=“Amazon.com. Spend less. Smile more. … les#disc_1”>http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B000065UFD/002-4602624-9336026?v=glance&s=music&vi=samples#disc_1</LINK_TEXT>

[quote=“Pulp Tarantino”]
Prova a guardare qui… Ponch…

Ho trovato questo gruppo musicale chiamato The Who(Who are you …la cantano loro)…

Ascolta tutti questi brani…forse è una di queste…





<LINK_TEXT text=“Amazon.com. Spend less. Smile more. … les#disc_1”>http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B000065UFD/002-4602624-9336026?v=glance&s=music&vi=samples#disc_1</LINK_TEXT>
[/quote]
purtroppo no… comunque prima o poi la troverò, grazie

Trovata!!! ;D. “Outside Chance” dei “The Turtles”