Fidarsi dei trailer?

Secondo me delle volte(direi quasi sempre ;D) …no,perchè devo dire che ci sono dei trailer con dei commenti(durante il trailer)davvero assurdi



Ecco alcuni esempi:



The Eye 2

"Paragonabile solo ha un grande film… The Grudge



Cazzo che paragone!! ;D ;D ;D ;D



Saw l’enigmista

PIù SCONVOLGENTE DEL “SILENZIO DEGLI INNOCENTI” … PIù AGGHIACCIANTE DI “SEVEN



Allora saràun capolavoro… ;D ;D ;D



Natural City

"Finisce l’era di Blade Runner, inizia il mito di Natural City”.



cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? :o Ma che se fumato il commentatore? ;D ;D

Certo fara una dichiarazione del genere …ci vuole coraggio ;D ;D





Commentatori di trailer…dovete essere più creativi ,e non sparate cazzate del genere. ;D

I trailer sono solo “specchietti per allodole”… >:(

Sono assolutamente d’accordo…

…se non sbaglio il primo THE EYE era stato paragonato all’esorcista!!

…diciamo che sono delle prese per il cxxo… :frowning:

…a pensarci bene, sprechi di complimenti o di dichiarazioni senza senso, sonoè riservati più spesso ai film horror…

e nei trailer ci sono sempre quelle uniche due-tre scene spaventose…che ovviamente…una volta viste nel trailer non fanno più nessun effetto…



fregature insUmma… :-</E>

totalmente d’accordo anch’io!!!

solo mera pubblicità!!!

tra l’altro io odio i trailer!! ti fanno vedere alcune delle scene più belle del film che così poi te le rovinano!!!



molto meglio vedere un bel film senza nemmeno sapere di cosa parla!!

ad esemipio pilp fiction io l’ho visto senza aver mai visto praticamente nessuna scena (a parte magari il twist contest)

e senza saperne la trama!! (quale trama??)

[quote=“tommyVega”]
pilp fiction [/quote]

eh sì…molto PILP… :stuck_out_tongue:

[quote] eh sì…molto PILP…
[/quote]

piri trippi! ;D ;D





a tal proprsito avrei qualcosa da dire in nome della buona pubblicità…domani finalmente sarò libera e avrete una mia wallace più sobria, posata e incredibilmente professionale.



firmato

la medesima Fra

e non ci si può neanche sbagliare!!! >:(



a propositp di pure troppo, come si chiamava quel personaggio?? era Alex Drastico??

[quote=“tommyVega”]
e non ci si può neanche sbagliare!!!  >:(



a propositp di pure troppo, come si chiamava quel personaggio?? era Alex Drastico??
[/quote]

Dai! scherziamo! suvvia! :smiley:



No, non era Alex Drastico ma era sempre interpretato da Albanese!!!

Bei ricordi…lo imitavamo a scuola…

[quote] No, non era Alex Drastico ma era sempre interpretato da Albanese!!!

Bei ricordi…lo imitavamo a scuola[/quote]

mi duole contraddirti silvia ma non era albanese ma bensì BEBO STORTI a mai dire domenica quando faceva il poeta del pulp (un pò come side ;D) e diceva “pulp, molto pulp, pure troooppo!” e anche " molto pulp: sangue e merda sangue e merda"… :o



ricordo che dietro di se aveva la locandina di pulp fiction e poi me la sono fatta comprare pure io…moltp pulp…pure troppo! ;D ;D



beata giovinezza… :wink:

Verooooooooooo! mi son rincoglionita con l’età! ;D

si! era Bebo Storti quello che faceva anche il Conte Uguccione!!!

bei tempi, davvero! :’(

già! i tempi d’oro di Mai dire domenica…che forse era ancora MAi DIRE GOL allora… :laugh:



però…



PILP, Molto PIlLP…ha anche il suo fascino… ;D ;D

stramitico!!!

ho avuto 3 sere di fila di discussioni con i miei amici su chi era!!

qualcuno ha avuto anche il coraggio di tirare fuori bisio con micio!! bah…

ASCOLTA UN CRETINO! ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D



stramitico anche micio!!

Più sconvolgente di "Lilli e il Vagabondo"

Non lo dicono mai…

[quote=“GiulyTheBride”]
Più sconvolgente di "Lilli e il Vagabondo"

Non lo dicono mai…
[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:



Neanche più fallimentare di “Alex l’Ariete”!



A proposito: voi avete visto questo benedetto SAW L’Enigmista, che orami sembra la pietra di paragone per ogni nuovo thriller in uscita???



Comunque devo dire che l’ultima volta in cui mi sono fidato di un trailer, senza sapere nient’altro del film, mi è andata di superlusso: si trattava di Old Boy, ed è diventato nientemeno che uno dei miei film preferiti in assoluto! :o

[quote=“Lonely Shepherd”]
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:



Neanche più fallimentare di “Alex l’Ariete”!


[/quote]
Ahahahahah…quel film e stupendo(nel senso che fa schifo ;D ;D)…Alberto Tomba che fàl’attore,Michelle Hunzicher che fàl’attrice…e che dialoghi stupendi…ahahahah ;D ;D ;D

Anchio penso che i trailer non siano sempre veritieri…ma date un’ occhiata a questo :o :o :o :o :o :o



www.kingkongmovie.com

[quote=“Ponch”]
Anchio penso che i trailer non siano sempre veritieri…ma date un’ occhiata a questo :o :o :o :o :o :o



www.kingkongmovie.com
[/quote]
Ma che c’entrano i dinosauri ? ???

Se vi è piaciuto “L’ esorcista”, guardate il trailer di"The Exorcism of Emily Rose", potrebbe interessarvi

<LINK_TEXT text=“http://www.themoviebox.net/movies/2005/ … railer.php”>http://www.themoviebox.net/movies/2005/DEFGH/Exorcism-of-Emily-Rose,The/trailer.php</LINK_TEXT>