Lo sapevate che

Non so se è stato giàpreso in considerazione in qualche altro forum, ma:



All’inizio il personaggio di Gogo doveva essere doppio: praticamente dovevano esistere le GEMELLE

Yubari , Gogo and Yuki :o !! Praticamente, La sposa doveva uccidere Gogo, e Yuki si sarebbe “vendicata” nel capitolo eliminato “Yuki revenge” , la quale sarebbe saltata fuori da un furgone di gelati (sempre più pazzesco) durante la lotta tra Vernita Green e la Sposa! (se ci si fa caso, si sente davvero un furgoncino di gelati passare, dal suono di campanelli)



inoltre…

Quentin Tarantino ha rivelato che la spada usata da Uma Thurman, è la STESSA SPADA usata da Butch in Pulp Fiction!!!





La frase detta da O-Ren, “Silly rabbit / Trix are for kids” - è presa da una scatola di cereali…

Ma si vocifera che questa frase (l’ho riportata originale apposta) sia un “criptato” riferimento alla

Sposa…qualcuno ne sa di più???





Ah, come avrete capito, sto scrivendo il “making of” di Kill Bill! ;D 8)



(e ho bisogno di sapere se qualcuno sa qualcosa in più riferita a tutto cio’)

Si, è vero, Il gioco di parole usato da O-ren “tricks are for kids” è un riferimento

al vero nome della sposa: BEATRIX!



Non credo che la spada della Sposa sia la stessa spada usata da Butch…



Sarebbe stato bello vedere la gemella do Go-go in azione!

Nello script originale Yuki distrugge la Pussy Wagon durante lo scontro con la Sposa!

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Si, è vero, Il gioco di parole usato da O-ren “tricks are for kids” è un riferimento

al vero nome della sposa: BEATRIX!



Non credo che la spada della Sposa sia la stessa spada usata da Butch…



Sarebbe stato bello vedere la gemella do Go-go in azione!

Nello script originale Yuki distrugge la Pussy Wagon durante lo scontro con la Sposa!
[/quote]

Interessante il fatto che l’ipotetica Yuki distruggesse la pussy!!! (questo spiega perchè Beatrix dice che è MORTA…)



Ah,cmq controllero’, ma è vero al 99% : La spada di Hanzo è LA STESSA di quella di Butch…fidati, è tratto da un’intervista dello stesso Tarantino…Bè, sicuramente ha subito qualche modifica! Ma vi faro’ sapere!



Grazie ;D

La sequenza con la sorella di GoGo avrebbe dovuto svolgersi subito dopo la visita di Beatrix a casa di Vernita, con uno scontro che avrebbe messo a ferro e fuoco il quartiere.

Lo confermerebbe la presenza (come sottofondo) del brano di Frank Mills “Music Box Dancer”, la cui melodia ricorda, in effetti, la musichetta di uno di quei furgoncini da gelataio.