Kill Bill vol. 3? No, grazie!

Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, ma a me l’idea di un volume 3

fa accapponare la pelle…

Il film è finito, Bill è morto, la vendetta è compiuta…BASTA!

Credo che Quentin si diverta molto a dire certe cose solo per scioccare

i fans…"ci saràun volume 3, ma fra 10 anni!"

Che storia narreràil volume 3?

Nikki, la figlia di Vernita, che nel frattampo è stata istruita e allenata da

Sophie “senza braccia” Fatale, e da Elle “ciecata” Driver, vuole vendicarsi

uccidendo La Sposa…o forse uccidendo B.B.?

Che trama!

No…

Spero che Quentin utilizzi il suo genio per realizzare qualcosa di meglio…

[quote=“Silvia-BlackMamba”]


Che storia narreràil volume 3?

Nikki, la figlia di Vernita, che nel frattampo è stata istruita e allenata da

Sophie “senza braccia” Fatale, e da Elle “ciecata” Driver, vuole vendicarsi

uccidendo La Sposa…o forse uccidendo B.B.?

Che trama!

No…

Spero che Quentin utilizzi il suo genio per realizzare qualcosa di meglio…
[/quote]

:o :o :o Vol.3??? ???



Direi che i presupposti c’erano…avevo pensato sin dall’inizio alle cose lasciate in “sospeso” da Beatrix, ma fare un vol.3 E’ SOLO UNA SCHIFOSA TROVATA COMMERCIALE!!!



E “commerciale” e “Tarantino” non si usano nello stess discorso!!! (questa è un’eccezione!! ;D)



Ah, grazie per il suggerimento di Ebay, Black! ho trovato un negozietto fantastico! ;D

Giàlo avevo detto tanto tempo fà!!!

Speriamo di no,rovinerebbe la saga kill bll !!!



Stai manzo Quentin!!! :slight_smile:

:o da qualche parte ho letto anch’io che Quentin parlava di un seguito…prorio con Nikki…

spero che non vada in porto questo proposito…

allungherebbe il brodo…

Kill Bill è un “perfetto gioiellino” così… ;D

e se ci fosse questo di 3. episodio? ;D ;D ;D





(notare l’eziechiele 25:17 formato star wars)





[quote=“The Sidewinder”]
E “commerciale” e “Tarantino” non si usano nello stess discorso!!! (questa è un’eccezione!! ;D)
[/quote]

Oddio, massimo rispetto ed adorazione per Quentin (altrimenti non sarei qui), ma Kill Bill rappresenta l’apotosi della trovata commerciale. :-</E>

Giàla divisione in due (che pure ho apprezzato e ho trovato del tutto funzionale) ci ha fatto scucire i soldi per due biglietti del cinema e per due dvd.

I dvd stessi, poi, sono vergognosamente miseri, perchè tanto si sa che noi poveri fessi adoranti saremo tutti làa comprarci ogni sorta di collector editions che Tarantino & Co volessero prendersi, prima o poi, la briga di mettere insieme.



Se c’è una cosa che Quentin sa fare (a parte scrivere e dirigere da Dio), è commercializzare per bene la propria immagine… 8)

Io un volume 3 lo vedrei bene solo se, come ho sentito in giro, fosse fatto a film d’animazione, un po’ come gli Animatrix. Del resto le parti a cartoni animati del Volume 1 erano fantastiche.

[quote=“Mr. Q”]
Io un volume 3 lo vedrei bene solo se, come ho sentito in giro, fosse fatto a film d’animazione, un po’ come gli Animatrix. Del resto le parti a cartoni animati del Volume 1 erano fantastiche.
[/quote]
Solo animazione mi sta bene,ma il film con attori in carne e ossa noooooooooooooooooooo!!! >:( :smiley:

[quote=“Lonely Shepherd”]
Oddio, massimo rispetto ed adorazione per Quentin (altrimenti non sarei qui), ma Kill Bill rappresenta l’apotosi della trovata commerciale. :-</E>

Giàla divisione in due (che pure ho apprezzato e ho trovato del tutto funzionale) ci ha fatto scucire i soldi per due biglietti del cinema e per due dvd.

I dvd stessi, poi, sono vergognosamente miseri, perchè tanto si sa che noi poveri fessi adoranti saremo tutti làa comprarci ogni sorta di collector editions che Tarantino & Co volessero prendersi, prima o poi, la briga di mettere insieme.



Se c’è una cosa che Quentin sa fare (a parte scrivere e dirigere da Dio), è commercializzare per bene la propria immagine… 8)
[/quote]

Mi spiace contraddirti, ma ho scritto molto su Quentin, e il suo modo di fare cinema rispecchia SEMPRE i suoi ideali e MAI la tendenza (certo, mica puo’ fare tutto sul classico!) Ma se ritieni Kill Bill un film commerciale non so che pensare…un film TOTALMENTE impostato su una vendetta!!! Un colossal di "“serieB” !!!

Avrebbe potuto impreziosirlo con qualche sotto-trama o cose così, ma questo nn è il cinema di Quentin!!



Se ci fai caso, quello he hai detto (l’apoteosi della trovata commerciale) riguarda solo la vendita di gadget e suppelletilivarie compresi Cofanetti e cose simili… chi è quel pazzo che non sfrutta la sua immagine???



Ma sai che ti dico? Che vorrei essere UNO DI QUEI POVERI FESSI che compreranno stè cose, visto che qui nemmeno l’ombra!!!



Magari SPIDERMAN è una trovata commerciale (come film) ma non Kill Bill!!! (Tarantino era molto scontento di dover dividere il film in 2…lascia stare quello che dice alla stampa…Lo sai che ne è valso l’OSCAR alla Thurman? )



Cmq abbiamo precisato! ;D 8)

[quote]Tarantino era molto scontento di dover dividere il film in 2…[/quote]
Tarantino è stato contento di dividere il film in due, altrimenti avrebbe dovuto tagliare e tagliare e ancora tagliare…cosa ne sarebbe rimasto?







Penso che Quentin non abbia deciso di dividere il film in due per poterci

speculare un po’ sopra…ma solo perchè la storia che voleva raccontare

non sarebbe mai entrata in due o tre ore di film…

Sono ingenua?

Bhe, sinceramente non m’importa…voglio credere questo.

Cmq per essere più precisi…Tarantino non decide un accidenti! E’ la casa di produzione

che prende le decisioni finali!!!

Lui ha girato tantissimo e alla fine la produzione ha acconsentito a fare 2 film,

in caso contrario avrebbe dovuto stringere e tagliare un sacco di scene (Madsen

dice che il personaggio di Budd sarebbe stato sicuramente tagliato se il film

fosse uscito in un unico volume…ekekkazz!)!

La produzione ha usato questo mezzuccio per farsi i soldi alle spalle dei fans?

Bhe, non me ne può fregar di meno!

Se non lo avesse fatto avremmo dovuto accontentarci di un Kill Bill striminzito!

E non pensate che gli avrebbero permesso di fare un unico film di 4 ore!!

questo è fuori discussione!

una 3 parte di Kill Bill non sarebe male…e voi vi chiedete come sara questo vol 3? … sara sicuramente fantastico…dai ragazzi il film e di Q.T.

sicuramente sara fantastico…

[quote=“The Sidewinder”]
Ma se ritieni Kill Bill un film commerciale non so che pensare…[/quote]

Non ho detto che Kill Bill, inteso coime film, sia commerciale.

Ho detto che lo sfruttamento del film (dal marchandise alle modalitàd’uscita dei dvd) è il trionfo dell’operazione commerciale.

D’altra parte i “fratelli Miramax” sono dei fuoriclasse in questo campo.



Il fatto che Quentin stia molto attento alla promozione di seè e dei suopi lavori te lo dimostra quello che dici: non si spiegherebbe altrimenti il fatto che proprio un film “di genere” ispirato al vecchio cinema di serie B possa apparire così dannatamente cool e trandy anche allo spettatore occasionale (o magari anche a chi Kill Bill non l’ha neppure visto eppure scopre quanto sono di moda le onitsuka Tiger gialle… :-</E>).