Valigetta: la soluzione

Prima di ogni cosa, sono onorato di far parte di questo forum…finalmente potro’ sfogare la mia pulp-mania… ;D >:D



Poi,vorrei dirvi che recentamente ho scritto una recensione (se cliccate il link del mio sito, che dovrebbe essere da qualche parte, la potrete leggere) su pulp fiction e sulla valigetta, naturalmente…ecco cosa ho trovato e scritto durante le mie ricerche:



E’ stato creato un vero e proprio caso, sul contenuto misteriosissimo della valigetta. Cosa c’è, oltra una lampadina da 20 watt che illumina il viso degli attoniti “fortunati” che vi guardano all’interno?

Una stranissima storia aleggia su questo mistero: l’anima di Marcellus Wallace. La notizia, con pochi fondamenti, racconta che quando il diavolo prende l’anima di una persona, strappa un lembo di carne dietro il collo (proprio dove Marcellus ha un vistoso cerotto) e questo spiegherebbe anche la combinazione numerica, 666. Ma Quentin Tarantino spiega che tutto cio’ siano solo allusioni…saràcosì?

Un’altra ipotesi suggestiva è che dentro la valigetta ci sia il vestito d’oro di Elvis Presley che appare in True Romance…

Ad ogni modo, Roger Avary, co-sceneggiatore insieme a Quentin Tarantino del film, decise che dentro la famosissima 24 ore, ci siano diamanti (gli stessi della rapina delle Iene? (Reservoir Dogs)??? Fatto sta che alla fine la valigetta rimase vuota per riempire l’immaginazione degli spettatori e per sfondarsi la testa a furia di pensarci.

In un’intervista a Quentin Tarantino con Howard Stern, fu preso in esame questo dettaglio,e il regista rispose che il contenuto …“It’s whatever the viewer wants it to be”!!!



INSOMMA, LA FANTASIA HA PREVALSO!!! (scusate se ho ripescato un argomento vecchio, ma almeno mi sono fatto notare…o no? :angel:

Benvenuto. :slight_smile:

ciao!

[quote=“miawallace”]
ciao!
[/quote]

Grazie a tutti voi… ;D

A proposito, io sto arrivando a suicidarmi per trovare i modellini della SPOSA (e di altri personaggi) che sono apparsi su CIAK…qualcuno sa il sito? Speriamo che non sia il solito furto!!! :’(

[quote=“MrBlonde-VicVega”]
Grazie a tutti voi… ;D

A proposito, io sto arrivando a suicidarmi per trovare i modellini della SPOSA (e di altri personaggi) che sono apparsi su CIAK…qualcuno sa il sito? Speriamo che non sia il solito furto!!! :’(
[/quote]
Guarda su ebay!!! :wink:

o nelle fumetterie!

io ho trovato lì la Sposa e GoGo!



certo che quelle action fugures danno proprio un tocco di classe all’ambiente… ;D ;D

(una delle mie citazioni preferite…) :smiley:

ciao Sidewinder

Sidewinder, le action figures le trovi in fumetteria, ma anche su ebay e in una marea di siti che

vendono gadgets…se trovo qualche link te lo posto! :wink: