Cinema

Qui si può parlare di tutto quello che vi passa per la testa riguardo al cinema:

attori preferiti, film che vi hanno cambiato la vita, che vi hanno commosso, che guardavate da piccoli…

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Qui si può parlare di tutto quello che vi passa per la testa riguardo al cinema:

attori preferiti, film che vi hanno cambiato la vita, che vi hanno commosso, che guardavate da piccoli…
[/quote]
Il corvo.Ho una fissasione con questo film.Ho perso il conto di quante volte ho visto questo film.E poi la disgrazia. :’( :’( :’( :’(

Che ne dite dell’ Ultimo dei Mohicani?? mi commuove sempre e poi la colonna sonora di morricone è fantastica!

anche a me ha copito molto la vicenda di brandon lee…è un film a cui pure io sono davvero affezionata…è incredibile quel film…



ah, ieri sera ho provato a veder il corvo 3…non l’avesi mai fatto…so che questo è un post x shit movies ma…ragazzi miei che schifo immondo di film!

il povero brandon si saràrigirato nella tomba… :-X :-X :-X :-</E>



ma guarda te se bisogna mercificare così…

[quote=“miawallace”]
anche a me ha copito molto la vicenda di brandon lee…è un film a cui pure io sono davvero affezionata…è incredibile quel film…



ah, ieri sera ho provato a veder il corvo 3…non l’avesi mai fatto…so che questo è un post x shit movies ma…ragazzi miei che schifo immondo di film!

il povero brandon si saràrigirato nella tomba… :-X :-X :-X :-</E>



ma guarda te se bisogna mercificare così…
[/quote]
Gli altri 2 sono monnezza ,che schifo.

Il primo e un capolavoro del cinema. :wink:

e vogliamo parlare della colonna sonora…

[quote=“miawallace”]
e vogliamo parlare della colonna sonora…
[/quote]
Del corvo? :slight_smile:

[quote]intendi i Goonies?



oops si



che errore[/quote]

I Goonies è uno dei film a cui sono più affezionata…

lo guardavo sempre, quan’ero piccola.

Ricordo le battute a memoria!!

I miei personaggi preferiti erano Mouth e Chunk!! ;D ;D ;D

Ora sono fissata con James Dean…

ho comprato i dvd di “gioventù bruciata” e il “gigante”!

Sono favolosi!

:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

la settimana prossima compro “la valle dell’Eden” e ho finito la sua filmografia… :frowning:

la più breve della storia del cinema :frowning: :frowning: :frowning:

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
I Goonies è uno dei film a cui sono più affezionata…

lo guardavo sempre, quan’ero piccola.

Ricordo le battute a memoria!!

I miei personaggi preferiti erano Mouth e Chunk!! ;D ;D ;D
[/quote]
Io non ricordi i nomi,ma il film si.

Il mio personaggio preferito è il mostro . ;D ;D ;D

Come si chiama? ;D ;D

[quote]la più breve della storia del cinema [/quote]

ma così intensa…



approposito…



io ho sempre avuto la fissa per marlene dietrich e cerco do collezionare tutti i suoi film…c’è la collana “ermitage” che ne manda in dvd alcuni fuori fra i più famosi…e a un prezzo ragionevole (da 7.90 ai 12.90 euro)…mi sono comprata “l’angelo azzurro”… è fantastica… ::slight_smile:

Se c’è qualche fan del telefilm “the O.C.” non si offenda ma

Ryan è solo una sbiadita e malriuscita imitazione del grande Jimmy!

L’unico vero “rebel without a cause” è lui!







Io sto cercando come una disperata i primi film di Brando…

ne ho solo 2…ne voglio di più!!!

[quote=“Silvia-BlackMamba”]




Io sto cercando come una disperata i primi film di Brando…

ne ho solo 2…ne voglio di più!!!
[/quote]
Stanley Kowalsky. :smiley:

[quote]Il mio personaggio preferito è il mostro . ÂÂ
[/quote]

Il mostro si dovrebbe chiamare Slot…non sono sicura…

cmq  è quello che “puzza come dopo l’ora di ginnastica!!”
[quote]Il corvo.Ho una fissasione con questo film.Ho perso il conto di quante volte ho visto questo film.E poi la disgrazia.   [/quote]
Non vedo il film “Il corvo” da…bho…tanti anni…

Ma ogni tanto lo fanno in tv?

In compenso trasmettono dei capolavori come “Il corvo 3”…ehm…ma c’era davvero bisogno di fare questi sequel?

Cmq ricordo di essere stata ossessionata per un bel periodo dal film il  Corvo e da Brandon Lee…bei tempi!



Ma è possibile che a distanza di tanti anni ancora non si sappia con certezza chi li abbia uccisi, e soprattutto PERCHE’??

Che sia stato il demone che perseguitava Bruce nel film “Dragon”?? ? ???

[quote=“Pulp Tarantino”]
Stanley Kowalsky. :smiley:
[/quote]

Cosa hai detto Pulp???

non dire quel nome che piango!!

Voglio “un tram che si chiama desideriooooooo”!!!

ma come lo conosci? hai visto questo film? dove? come? quando?

;D

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Non vedo il film “Il corvo” da…bho…tanti anni…

Ma ogni tanto lo fanno in tv?

In compenso trasmettono dei capolavori come “Il corvo 3”…ehm…ma c’era davvero bisogno di fare questi sequel?

Cmq ricordo di essere stata ossessionata per un bel periodo dal film il Corvo e da Brandon Lee…bei tempi!



Ma è possibile che a distanza di tanti anni ancora non si sappia con certezza chi li abbia uccisi, e soprattutto PERCHE’??

Che sia stato il demone che perseguitava Bruce nel film “Dragon”?? ? ???
[/quote]
Credo un anno fa, sempre su Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Unooooooooooooooooooo. ;D

Secondo sulla morte di padere e figlio,c’e qualcosa sotto.

Non e possibile che il padre muore per i mal di testa,e il figlio muore con una pallottola che doveva essere a salve,invece era vera. :’(

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Cosa hai detto Pulp???

non dire quel nome che piango!!

Voglio “un tram che si chiama desideriooooooo”!!!

ma come lo conosci? hai visto questo film? dove? come? quando?

;D
[/quote]
Non l’ho visto,so solo che quel nome e diventato leggenda. :smiley:

Anzi,da quel film nasceva un mito ,una leggenda. :wink:

[quote]Ma è possibile che a distanza di tanti anni ancora non si sappia con certezza chi li abbia uccisi, e soprattutto PERCHE’??
[/quote]

purtroppo a quanto pare la mano che ha colpito brandon lee è quella della mafia giapponese…sembra che il povero brandon come figlio di bruce non volesse collaborare con qualche traffico della mala e questi hanno ben deciso di farlo fuori “accidentalmente” sul set…



al tempo girava voce che l’avessero ucciso apposta qualche fanatico o produttore per farne una leggenda per sempre…ma quante stronzare che si dicono…