Maratona Tarantino questa notte a Milano!

<LINK_TEXT text=“http://www.milanodabere.it/evento_5612/ … ilano.html”>http://www.milanodabere.it/evento_5612/rassegna_la_notte_di_tarantino_milano.html</LINK_TEXT>



:o :o :o



Non sarebbe male…come dire “Dal tramonto all’alba”!!! :stuck_out_tongue:

Beh è una gran figata…e poi io non ho mai visto sul grande schermo ne Pulp Fiction, ne Jackie Brown e nemmeno Reservoir Dogs.

Penso che Kill Bill lo salterei…al cinema l’ ho visto 3 volte il 1° e 3 volte il 2°. Voi??

se avessi la possibilitàsari giàlì a cercare la posizione ideale…







chi saràquel granculo che ci va…massimo inquinamento da parte mia…

E tutto per 5 Euro!

Dalle 9 alle 9!

Quasi quasi ci andrei…

lonely porca l’oca vai e mantieni alto il nome del forum italiano di tarantino!



e poi ci racconti tutto no?

e magari fai anche delle foto… :slight_smile:

FANTASTICO…darei il mio dito MEDIO pur di esserci :smiley: ;D

[quote=“Lonely Shepherd”]
E tutto per 5 Euro!

Dalle 9 alle 9!

Quasi quasi ci andrei…
[/quote]
Allenati gli occhi ,mi raccomando. :wink:

questa estate all’estero dove sno stata in vacanza, c’è stata la maratona, ma era chiamata “tarantinotte” :wink:

Penso di passare la mano…da solo mi scazzerebbe un po’ andarci, e la mia morosa domani deve assolutamente studiare per l’esame di lunedì…

Se fosse stata una manifestazione più ampia (chessò, con conferenze, esposizioni, vendita di marchandise assorito e, soprattutto, incontro dei fans… :wink:) ci sarei andato di corsa… :-</E>

[quote] e la mia morosa domani deve assolutamente studiare per l’esame di lunedì…
[/quote]

pure lei ha l’esame lunedì???

ma è un convegno!





ah signur che paura…l’esame…nooooo…non so niente… :-</E> :-</E> :-</E> :-</E> :’(

In bocca al fottuto lupo, anche a te, allora!!! :wink:

Le maratone non sono fatte per me…

non ce la faccio a stare seduta al cinema per più di tre ore…

Ank io ho visto solo Kill Bill al cinema (solo una volta ogni volume!), quando sono usciti reservoir dogs, pulp fiction…ero un po’ troppo piccola…

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Le maratone non sono fatte per me…

non ce la faccio a stare seduta al cinema per più di tre ore…

Ank io ho visto solo Kill Bill al cinema (solo una volta ogni volume!), quando sono usciti reservoir dogs, pulp fiction…ero un po’ troppo piccola…

[/quote]
ja anch’io, ho conosciuto i film di Tarantino quando Pulp Fiction era giàin VHS e Jackie Brown stava per uscire al cinema, e da quanto mi ricordo non era stata fatta molta publicitàper il “terzo film di Quentin Tarantino”, almeno non come per Kill Bill.::slight_smile: