Cosa vi piace guardare in tv?

Mettiamola così:

cos’è che vi piace, o vi fa meno schifo guardare in tv? ;D

chi dice Costanzo o De Filippi verràautomaticamente bandito dal forum!! ;D

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Mettiamola così:

cos’è che vi piace, o vi fa meno schifo guardare in tv? ;D

chi dice Costanzo o De Filippi verràautomaticamente bandito dal forum!! ;D
[/quote]anche chi dice costantino

cappero volevo proprio dire constantino… ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Il telegiornale di Emilio Fede.

E un telegiornale?

no dico…io ho un esame, sto studiando come una pazza, mi sto fondendo gli occhi ad analizzare video e mi la silvia mi tira fuori questi topic che io starei le ore a parlare magari con un pò di caffè, un muffin e un pacchetto inesauribile di cicche…

buaaaaaaaaHHHHHHHHHHHHHHH :’( :’( :’( :’( :’( :’(



voglio paciolare tutto il giorno sul foruuuuuuuuuuuummmm!

silvia almeno inventa cose noiose così non mi vengono i sensi di colpa  :wink:

snif snif snif snif…sigh, sob… :’(

cara mia, io non posso postare boiate…

andrebbe contro la mia natura…

;D

:wink:

[quote=“Pulp Tarantino”]
Il telegiornale di Emilio Fede.

E un telegiornale?
[/quote] bella domanda…

con una difficile risposta :wink:

Allora, sono out tutti i personaggi e i programmi partoriti dalla mente del mostro De Filippi/Costanzo…

Li aborro!

Adoro i due cartoni creati da Matt Groening (un altro geniaccio!) Futurama e i Simpsons…non chiedetemi quale mi piace di più perchè non saprei rispondere!

Sono così politicamente scorretti…mi fanno morire dal ridere, e mi piace molto il fatto che ogni puntata straripa di citazioni varie…

(quando hanno citato Pulp fiction, reservoir dogs, Platoon e qualche giorno fa anche TRainspotting che ho visto da poco, mi sono sganasciata dalle risate!!)…

Non mi piacciono i buonismi, le cose troppo scontate e soprattutto i programmi che sfruttano la sofferenza della gente per fare share…sarebbero da abolire!

Per quanto riguarda i telefilm trovavo carino “Malcolm” e soprattutto Buffy l’ammazzavampiri…che ci devo fa? mi piaceva da impazzire!

Non nascondo che qualche pomeriggio mi sono ritrovata a ridere come una cretina vedendo “Sponge Bob” insieme al mio cuginetto… ;D

Cosa guardo in Tv?

I dvd e l’Xbox… ;D

A parte gli scherzi, direi molto poco.

Trasmissioni di calcio sui canali locali (di sottofondo mentre scrivo qui o leggo fumetti).

Sprazzi di telegiornali.

I Simpson finchè erano alle 14… :-</E>

ER finchè lo trasmettono.

CSi finchè non mi ha annoiato.

Voyager, 8 e 1/2 e poco altro.

[quote=“Lonely Shepherd”]


Trasmissioni di calcio sui canali locali (di sottofondo mentre scrivo qui o leggo fumetti).

[/quote]
Qui studio a voi stadio? ;D



i telefilm che guardo più volentieri sono I Soprano, Las Vegas, Lost e Deadwood (questo è davvero bello, a un tarantiniano piace sicuramente :wink: ), purtroppo tutti su FOX, a parte i Soprano che mandano su canale 5 in estate ad orari impossibili come alle 23:00 del sabato sera :o perchè considerato “troppo violento” ::slight_smile:.

[quote=“Ponch”]
Qui studio a voi stadio? ;D
[/quote]
Preferisco Novastadio…ormai QSVS è diventata una specie di Biscardata cabarettistica… :-</E>

[quote=“Lonely Shepherd”]
Preferisco Novastadio…ormai QSVS è diventata una specie di Biscardata cabarettistica… :-</E>
[/quote]
comunque …io dall’ultima finale di Champions non seguo più il calcio. :-[ :stuck_out_tongue: :-X :-</E> :’(

[quote=“Ponch”]
comunque …io dall’ultima finale di Champions non seguo più il calcio. :-[ :stuck_out_tongue: :-X :-</E> :’(
[/quote]
:o :o :o :o :o :o :o :o :o



Un milanista… ;D



E io che stasera spererò di vincere la coppa del nonno, autoconvincendomi che basterebbe a rendere la nostra stagione meglio della vostra… ::slight_smile: ::slight_smile: :’( :’(

[quote=“Lonely Shepherd”]
:o :o :o :o :o :o :o :o :o



Un milanista… ;D



E io che stasera spererò di vincere la coppa del nonno, autoconvincendomi che basterebbe a rendere la nostra stagione meglio della vostra… ::slight_smile: ::slight_smile: :’( :’(
[/quote]
mi sa che è meglio la vostra in ogni caso…quella sconfitta riecheggia nell’eternità:’(.

ok…basta Off-topic. :wink:

[quote] Adoro i due cartoni creati da Matt Groening (un altro geniaccio!) Futurama e i Simpsons…non chiedetemi quale mi piace di più perchè non saprei rispondere!

Sono così politicamente scorretti…mi fanno morire dal ridere, e mi piace molto il fatto che ogni puntata straripa di citazioni varie…

(quando hanno citato Pulp fiction, reservoir dogs, Platoon e qualche giorno fa anche TRainspotting che ho visto da poco, mi sono sganasciata dalle risate!!)…
[/quote]

eeeecola qua la mia collega!

beh, la puntata in prima visione qualche settimana fa con i simpson a londra (dove c’era la citazione di trainspotting!) mi ha fatto devastare dal ridere…sganasciate vere!



beh, non nego che mi sono vista 3 volte tutte le puntate di SEX AND THE CITY (quanto mi manca… :’(), poi guardavo Ally mc beal (ma la serie finale è stata vergognosa da quanto era brutta!!!)!

Quando lo facevano la domenica pomeriggio guardavo “paspartù”, il programma di arte di philippe daverio, ora nonsolomoda e will&grace (troppo dementi! troppo ridere!), una mamma per amica (che mi rilassa tanto… ::slight_smile:) ah e CSI (che bello…)…poi…



peccato che non ho sky… :’( :’( :’( se no sarei buttata semper su lost e i mticicisssimi griffin



e questo è quello che mi ricordo al momento

Buffy non piaceva a nessuno? :-[

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Buffy non piaceva a nessuno? :-[

[/quote]
Noo. ::slight_smile:

Lo trovavo molto noioso.

[quote]Noo.

Lo trovavo molto noioso.[/quote]
:’(



Cmq volevo dire che se non ho la mia dose giornaliera di Simpsons impazzisco!!

Speriamo che non lo tolgono…di solito in estate stravolgono il palinsesto tv…

Il mio preferito è senza dubbio HOMER!

però mi piacciono tantissimo anche alcuni personaggi secondari, tipo Milhouse, Flanders e Nelson (ah aaah!), non reggo molto nè Marge nè Lisa…