Gli italiani lo fanno meglio!

Ho notato nell’home page che da qualche giorno la sezione dedicata agli ultimi messaggi postati nel forum è monopolizzata da noi italiani. :wink: 8)



Facciamo vedere a questa gente chi è che ci mette davvero anima e cuore, qui dentro!!! 8) 8) 8)



Quattro anni fa mi sono iscritto ad un piccolo forum dedicato ai fumetti (http://comicus.mastertopforum.com/index.php, VISITATELO!), ed è stato emozionante esserne parte per tutto questo tempo: siamo cresciuti sino agli attuali 1228 membri, ci incontriamo di persona alle convention, godiamo di un senso di appartenenza che solo le community virtuali possono regalare.



Visto che sono un mezzo esordiente da queste parti, vorrei soltanto augurare a tutti voi di riuscire a vivere anche qui le stesse emozioni e gli stessi rapporti.

Non c’è niente di più appagante che vedere un gruppo espandersi e farne parte sin dall’inizio, per assistere alla sua crescita.



A proposito…a quando un raduno?!? :smiley: :smiley:

Tanto ho visto che non siamo molti lontani l’uno dall’altro (siete giàin due di Brescia o sbaglio?).

Ah, ho anche visto che siete tutti più giovani di me, brutti b@#$&%!!! :cry: :wink: ;D

Un raduno? sarebbe bello!

Io però sono di Torino!!

Silvia, ho visto il tuo lavoretto per il mod!! Lo sei anche tu ora??

Lonely Shepard non abbatterti :wink:

[quote=“Lonely Shepherd”]
Tanto ho visto che non siamo molti lontani l’uno dall’altro (siete giàin due di Brescia o sbaglio?).
[/quote]
Ue’!Chi e’ l’altro di Brescia?!

[quote=“Miss_White”]
Silvia, ho visto il tuo lavoretto per il mod!! Lo sei anche tu ora??
[/quote]
E’ vero! Brava Silvia! :wink:

[quote]
Lonely Shepard non abbatterti :wink:[/quote]
Ci proverò…maledetti giovinastri! >:( :wink:

[quote=“TuttlE”]
Ue’!Chi e’ l’altro di Brescia?!
[/quote]

Ponch mi sembra sia di Brescia!

E io di Bergamo. 8)

Il più sfigato sono io che sono di Sciacca. :’(

Ah dimenticavo,complimenti Silvia. :wink:

ma io sono quella di mezzo?

sono di Vicenza!



e come sei il più grange lonely…svela la tua età! :o

Ragazzi, sono molto contenta che la sezione Italiana del forum si sia risvegliata dal coma…è vero! stiamo spaccando di brutto!

Qui c’è la percentuale più alta di messaggi al giorno!

Per me è fantastico poter parlare con voi e scambiare le nostre opinioni…



Di solito se parlo de “Le iene” (manco Reservoir dogs…) la gente pensa che sto parlando di quella cacchiata di programma tv con la Marcuzzi, se dico “Kill Bill” la gente dice “ah! quel film di quella vestita di giallo tutta sporca di sangue…”, se dico “pulp fiction” la gente risponde “EH?”…



qui è il paradiso dei fan di Tarantino…



Cmq io non sono il moderatore, ho solo aiutato l’amministratore a scrivere le descrizioni sotto le nuove sezioni del forum (visto che belle?) e ho tradotto le regole…

grazie mille per i complimenti!!! ;D

c’ho messo più di un’ora per tradurre tutta quella roba…

::slight_smile:

[quote=“TuttlE”]
Ue’!Chi e’ l’altro di Brescia?!
[/quote]
OH! io sono di Brescia!!

grandi ragazzi!!

dalle mie parti non si trovano così tanti fan di QT…e invece guarda

qua che manica di pazzi malati seguaci di un tipo ancora + folle!!! (e va bene così!!)



ps

ah, Treviso io… dai, facciamo tra milano e verona e non se ne parla +!!

[quote=“tommyVega”]
ah, Treviso io… dai, facciamo tra milano e verona e non se ne parla +!!
[/quote]

Brescia! ;D

A quando? ;D

chi è di verona? ???



cmq…











e se lo dice la louise! 8)

grande madonna… :- :- :- :-

Che ne dite di riunirci tutti a Manculicani…e posto desolato non ci sta mai nessuno… ;D ;D ;D ;D

[quote=“Pulp Tarantino”]
Che ne dite di riunirci tutti a Manculicani…e posto desolato non ci sta mai nessuno… ;D ;D ;D ;D
[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh:

E perchè non a 'Nculailupi?

[quote=“Lonely Shepherd”]
:laugh: :laugh: :laugh:

E perchè non a 'Nculailupi?
[/quote]
;D ;D ;D ;D

[quote=“miawallace”]
chi è di verona? ???




[/quote]
Ohi io sono di verona