I cofanetti di Kill Bill

Ho visto su un sito i cofanetti che sono usciti in Giappone di K.B. vol. 1/2…

questa è la faccia che ho fatto: :o

mio Dio…

ci sono una marea di gadgets…e un sacco di contenuti extra…

a parte il fatto che la versione del film è quella senza censure!!

ma perchè qui non è uscito qualcosa di simile??

perchè ci dobbiamo sempre accontentare?

non è giusto!!! >:(



poi posto qualche immagine…per puro masochismo… :’(

Questo è il cofanetto del volume 1:







questi sono i gadgets che si trovano all’interno: :’(







e questo è il libretto:











:’( :’( :’( :’( :’( :’(

Purtroppo è la verita in in tutto il mondo(ad esclusione dei paesi orientali) film del genere vengono sempre censurati per eccessiva violenza.

Si quel cofanetto l’ho visto ,e sono molto scontento,perchè i giapponesi sono i possono vedere la versione senza censura e con tutti quei gadget. >:(

Spero che ci sia qualcosa di simile per la versione integrale:Kill Bill: The Whole Bloody Affair.

Anche se ci credo poco. :’(

Poi chissàquando esce in Europa,poi sempre se esce!!!.



VOGLIO ESSERE GIAPPONESE!!! ;D

cmp, per quanto riguarda i cofanetti sono molto arrabbiata… >:(

se provi a comprarli su eBay ti chiedono prezzi da infarto…perchè sanno che sono introvabili e i fan farebbero di tutto per averli.

a confronto i dvd che sono usciti in Italia sono davvero MISERI!!

contenuti extra deludenti, nessun libretto e manco mezzo gadget!!

i gadgets te li devi comprare su internet a peso d’oro!! :’(

sul forum ci sono le foto del cofanetto giapponese del volume 2…

dategli un occhiata e poi…SVENITE!

queste sono cose che fanno male a chi vuole tanto tanto bene a kill bill… :’( :’(



però hai fatto bene a mostrarcci queste cose…che sogno… ::slight_smile:





su un ciack di qualche mese fa ho letto che in estate dovrebbe uscire anche da noi il cofanetto integrale ma non giurerei sui gadet (oddio in japan ti danno pure la katana…la voglio!)…



sperando che non venga distribuito dalla cecchi gori…se no addio extra! >:( :o ??? :-</E>

quando un dvd viene prodotto dalla cecchi gori viene praticamente castrato…

non so se ricordi che ciofeca di edizione di Pulp fiction hanno realizzato qualche anno fa’…non si poteva vedere neanche tutto in lingua originale… :frowning:

cmq anche se usciràmai in Italia un cofanetto di K.B. dubito fortemente che ci saranno i gadgets… ::slight_smile:

(nella discussione “reservoir dogs”, lonely shepherd ha postato le immagini del suo cofanetto francese…è una meraviglia…) ;D



più tardi posto anche le foto del cofanetto giapponese del vol. 2…

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
(nella discussione “reservoir dogs”, lonely shepherd ha postato le immagini del suo cofanetto francese…è una meraviglia…) ;D
[/quote]

8) 8) 8)

;D ;D ;D

:wink: :wink: :wink:

che amarezza! :’( :’(

[quote] non so se ricordi che ciofeca di edizione di Pulp fiction hanno realizzato qualche anno fa’…[/quote]

purtroppo la ricordo più che bene…il mio dvd si era rotto e mi sono ricomprata la versione con 2dvd…



pa vappero cecchigori dei miei cojoni invece di buttar via soldi per rifar tette e culi alla marini datti della dignitàfacendo dvd decenti…almeno te li copreremmo…le tette della marini non interessano a nessuno!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

concordo al 1000%

;D

Sto mediatando di ricomprarmi i dvd doppi di PF e JB made in Cecchi Gori, visto che li hanno rieditati nella custodia classica e non in quella merda in digipack di qualche anno fa… >:( >:(

Fanno così schifo che i dischi non rimangono fissi intorno ai loro perni e finiscono immancabilmente per ballare nella confezione e sfregarsi da tutte le parti.

Il bello (o brutto) è che quando ho preso PF sono tornato subito al negozio per farmelo cambiare e, aprendo altre 5 confezioni, abbiamo riscontrato lo stesso difetto in tutte…

Poi ho ceduto alla tentazione di comprami anche JB e ho preso la stessa fregatura… >:( >:(

Ma immagino non ci sia bisogno di raccontarvelo…saràcapitato anche a voi…



Bastardo d’un Cecchi Gori…

NESSUNO HA NOTIZIE SUL COFANETTO ITALIANO?

STO PER XDERE LE SPERANZE…DI SOLITO CIACK DICE VERITA’ MA STO IN ANSIA… :’( :’( :’( :’(

[quote=“miawallace”]
NESSUNO HA NOTIZIE SUL COFANETTO ITALIANO?

STO PER XDERE LE SPERANZE…DI SOLITO CIACK DICE VERITA’ MA STO IN ANSIA… :’( :’( :’( :’(
[/quote]
anchio mi sto rompendo le palle ad aspettare…spero per la fine dell’estate, e che soprattutto ne valga la pena visto che ce lo faranno pagare un occhio della testa…

[quote=“Lonely Shepherd”]
Sto mediatando di ricomprarmi i dvd doppi di PF e JB made in Cecchi Gori, visto che li hanno rieditati nella custodia classica e non in quella merda in digipack di qualche anno fa… >:( >:(

Fanno così schifo che i dischi non rimangono fissi intorno ai loro perni e finiscono immancabilmente per ballare nella confezione e sfregarsi da tutte le parti.

Il bello (o brutto) è che quando ho preso PF sono tornato subito al negozio per farmelo cambiare e, aprendo altre 5 confezioni, abbiamo riscontrato lo stesso difetto in tutte…

Poi ho ceduto alla tentazione di comprami anche JB e ho preso la stessa fregatura… >:( >:(

Ma immagino non ci sia bisogno di raccontarvelo…saràcapitato anche a voi…



Bastardo d’un Cecchi Gori…
[/quote]
io le ho entrambe…fanno veramente cagare, e non per i contenuti che sono buoni ma, proprio quelle stramaledette confezioni! (sembrano fatte da quelli di art attack ;D). Non so tu ma, nel mio DVD di PF i suoni di sottofondo, come auto che passano per strada e le stesse musiche rimbombano molto quando ascolto la versione italiana, mentre il doppiaggio è giusto.

Bello il filmato completo di “chicks with guns”…oggi sono anche riuscito a scaricare la canzone che si sente durante il trailer del film.

Ho letto che il cofanetto “director’s cut” di Kill Bill dovrebbe uscire in agosto…

bene!

Per il mio compleanno so giàcosa farmi regalare…eh ehe eh! ;D





Anch’io avevo quella ciofeca di confezione di Pulp Fiction…

il mio problema non era solo la confezione orrida ma il fatto che i dvd erano difettosi!!! Non funzionavano…incredibile!

Non li ho potuti restituire al negozio perchè avevo perso lo scontrino…

ho praticamente buttato 20 euro…

2 mesi fa ho comprato la nuova edizione, questa almeno funziona…

maledetti incompetenti…per avere uno dei miei film preferiti ho speso una barca di soldi… >:(

porcamiseria…il mio compleanno è adesso a giugno (il 17…offro da bere!)…spero valgano i regali retroattivi!



beh dai, agosto non è così lontano…speriamo bene.

ammazzerò il tempo dando qualche esame…





il mio sogno di cofanetto sarebbe

1 dvd con killbill vol1 (direc’s cut)

1dvd con killbill vol2 (" ")

2 cd con le rispettive colonne sonore integrali

3 dvd di contenuti extra

un book di foto

un action figure…o della sposa o di o-ren

una t-shirt con le sagome della sposa e pai mei in allenamento in rosso

…la pussywagon…



oddio potrei andare avanti ore con questo vaneggio!

fermatemi!

miawallace, i gadgets ce li possiamo sognare solo la notte…e le colonne sonore…pure!

secondo me quando usciràil cofanetto in Italia, se uscirà:’( troveremo solo gli extra…

bhe…io mi accontenterei…

Purtroppo sono un po pessimista,riguardo a tutti gli extra e dvd integrali ,colonne sonore extra e molto altro.





So che esce ad Agosto ma negli USA. :’(

Io sono scettico su tutto, compresa l’uscita negli USA ad agosto… :-</E> :-</E> :-</E>

anch’io mi unisco al gruppo dei pessimisti…

la colonna sonora completa ce le scarichiamo noi…i gadgets ce li compriamo noi…

ma almeno, per caritàfate uscire la versione director’s cut e dateci qualche extra!!!