Inglorious bastards

Avete notizie sul probabile prossimo film di Q. Tarantino??

Io ho trovato questo articolo:



Michael Madsen torna a lavorare con Tarantino

L’attore protagonista di “Inglorious bastards”



Michael Madsen lavorerànuovamente al fianco di Quentin Tarantino. Dopo aver partecipato alle riprese di “Le Iene” e “Kill Bill”, Madsen saràprotagonista di “Inglorious bastards”, ambientato durante la Seconda Guerra mondiale.



L’attore dovrebbe interpretare un soldato americano che con il suo battaglione si ritrova isolato in territorio nemico.

Ancora in fase di scrittura, la pellicola potrebbe essere nuovamente divisa in due parti, come giàaccaduto per la saga “Kill Bill”.

In un’intervista il regista di “Pulp Fiction” dichiara: “Sto lavorando a due storie distinte, senza legami di causa e effetto, ma interpretati dagli stessi personaggi”.

Un film che Tarantino definisce una sorta di “western spaghetti made in Seconda Guerra Mondiale”.







non vedo l’ora che esca… :wink:

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Avete notizie sul probabile prossimo film di Q. Tarantino??

Io ho trovato questo articolo:



Michael Madsen torna a lavorare con Tarantino

L’attore protagonista di “Inglorious bastards”



Michael Madsen lavorerànuovamente al fianco di Quentin Tarantino. Dopo aver partecipato alle riprese di “Le Iene” e “Kill Bill”, Madsen saràprotagonista di “Inglorious bastards”, ambientato durante la Seconda Guerra mondiale.



L’attore dovrebbe interpretare un soldato americano che con il suo battaglione si ritrova isolato in territorio nemico.

Ancora in fase di scrittura, la pellicola potrebbe essere nuovamente divisa in due parti, come giàaccaduto per la saga “Kill Bill”.

In un’intervista il regista di “Pulp Fiction” dichiara: “Sto lavorando a due storie distinte, senza legami di causa e effetto, ma interpretati dagli stessi personaggi”.

Un film che Tarantino definisce una sorta di “western spaghetti made in Seconda Guerra Mondiale”.







non vedo l’ora che esca… :wink:

[/quote]

Anche non vedo l’ora di vederlo,però so che la sceneggiatura e pronta ,si aspetta di scegliere gli attori(Michael madsen e giàsicuro).

Si parla anche di Sylvester Stallone,Arnorld Schwarznneger,Bruce Willis(lo so che sono vecchi).

Tarantino trovera sempre un modo di inserirli e rilanciarli(vedi John Travolta).

Tarantino inizieràa girare “Inglorious Bastards” nel 2006.

Fino ad ora, l’unica cosa certa è che nel cast è incluso Michael Madsen, il cui personaggio si chiama Buchinsky: chiaro omaggio a Charles Bronson, il cui vero cognome era, appunto, Buchinsky.

Il film dovrebbe essere ambientato durante lo sbarco in Normandia del 1944.

Proprio come un filmaccio di Castellari uscito nel 1977, intitolato “Quel Maledetto Treno Blindato”, ed uscito negli USA col titolo di… “Inglorious Bastards”!

Quindi, molto probabilmente, il film di Tarantino saràuna sorta di remake, o comunque uno script ispirato da un b-movie misconosciuto uscito un quarto di secolo fa.

Altro indizio che fa riflettere in tal senso, è il fatto che il protagonista del film di Castellari era Bo Svenson: l’attore che in Kill Bill 2 interpreta la parte del Reverendo Harmony.

Sapendo che Tarantino è molto attento a questi dettagli, beh… non credo che sia un caso. :wink:



Avete altre notizie a riguardo?



Io comunque sto iniziando a vedere il film del ‘77, anche se ho un po’ di difficoltàperchè non ho trovato la versione in Italiano…

Effettivamente sembra il tipico film di serie B di cui Quentin va matto.





in Inglorious Bastards voglio lui! ;D

“La sporca dozzina di Tarantino





Alla premiere londinese di ‘Sin City’ Michael Madsen si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione sul cast di ‘Inglorious Bastards’



Alcuni mesi fa avevamo annunciato il prossimo - o meglio uno dei prossimi - progetti dell’inarrestabile Quentin Tarantino, ovvero Inglorious Bastards; ed il regista di Jackie Brown aveva rivelato che il plot del film sarebbe stato ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Michael Madsen a sua volta aveva anticipato che Inglorious Bastards sarebbe stato distribuito nelle sale in due episodi, come Kill Bill; in seguito l’attore - in occasione della premiere londinese di Sin City di cui è uno degli interpreti - si è lasciato sfuggire ulteriori indiscrezioni.



Nonostante Madsen tenga la bocca cucita sul suo ruolo, ha rivelato che probabilmente nel cast del film, oltre a lui, ci saranno anche Tim Roth, Eddie Murphy ed Adam Sandler, e gli ultimi due forse parteciperanno al progetto anche in altre vesti, non solo quelle di interpreti. Sempre secondo Madsen, Tarantino avrebbe giàfinito di scrivere la sceneggiatura, che sembra ispirata al film Quella sporca dozzina di Robert Aldrich, le riprese del film però non sono ancora iniziate "







"Sylvester Stallone protagonista del prossimo film di Quentin Tarantino. Non male come prospettiva. La pellicola in questione è “Inglorious Bastards”, nuova fatica del regista di “Kill Bill” che potrebbe ridare un po’ di smalto alla carriera dell’ex-Rambo, inesorabilmente in declino dopo lo sgonfiamento di bicipiti e boxoffice. Ma chissà, Tarantino potrebbe fare il miracolo e determinare la “resurrezione” di Sly come fece con Travolta, tornato in auge alla grande dopo l’ottima performance in “Pulp Fiction”.

“Inglorious Bastards”, omaggio al cult movie “Una sporca dozzina” del 1967, saràambientato durante la seconda guerra mondiale.

Al centro della vicenda un gruppo di militari americani condannati a morte dalla corte marziale cui viene data la possibilitàdi salvarsi partecipando a una “missione impossibile”.

Accanto a Stallone, Tarantino vorrebbe anche Bruce Willis e si fanno i nomi di Adam Sandler, Michael Madsen e Bo Svenson.

Sembra a questo punto accantonato, almeno per il momento, l’altro progetto di Tarantino di cui si era parlato negli ultimi mesi: un film sul kung-fu recitato completamente in mandarino”

[quote] un film sul kung-fu recitato completamente in mandarino [/quote]


..menomale....io preferisco la fragola! ;D ;D ;D ;D ;D ;D :angel:

L’intervista fatta a Madsen alla premiere di Sin City a Londra:

http://www.filmfocus.co.uk/newsdetail.asp?NewsID=336

sono qui che mi mangio i mei soaghetti con il pomodorino fresco

con la mia cagnolina e la micia che mi fanno compagnia

sto scaricando allegramente la colonno sonora di full metal jacket



e penso





CHE CANZONI METTERA’ QUENTIN IN INGLORIOUS BASTARDS?

FARA’ QUALCHE RIFERIMENTO PROPRIO A FULL METAL, BENCHE’ MENTOMEN NON AMI IL REGISTA?

CI SARA’ UNA GENIALATA COME LA SCENA CON “SANTA ESMERALDA”?



CI PENSO…E L’ATTESA E’ DOLCE…QUENTIN STA LAVORANDO X NOI… ::slight_smile: ::slight_smile:

L’importante che si sbriga a girare sto benedetto film…non posso attendere… :frowning:

La sceneggiatura e pronta,gli attori quasi…per le musiche credo che non c’è nessun problema…

Sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… >:( >:( >:( ;D ;D ;D

Quentin’s prossimo film sara’ sicuramente “Grindhouse” l’anno prossimop. Credo che non vedremo’ “Quegli Ingloriosi Bastardi” prima del due mila e sette. Forse’ di piu’. :frowning:

[quote=“Scarface”]
Quentin’s prossimo film sara’ sicuramente “Grindhouse” l’anno prossimop. Credo che non vedremo’ “Quegli Ingloriosi Bastardi” prima del due mila e sette. Forse’ di piu’. :frowning:
[/quote]
NOOOOOOOOOOOO!

che brutta notizia!

:’( :’( :’( :’( :’(

:’( :’( :’( :’( :’(

:’( :’( :’( :’( :’(

:’( :’( :’( :’( :’(

sei sicuro Scarface?

dimmi di no!!!



;D

si, come no!

Si… ;D ;D ;D…L’Academy non appena sente il nome di Tarantino neanche ci fàcaso…che ingiustiziai >:( >:( >:( >:(

mi sembra ancora impossibile leggere commenti che parlano solo del magico mondo di Quentin…(ero abituata a parlarne da sola con me stessa…da anni…)



ho le lacrime agli occhi…perchè…grazie ai vostri post…anche se inglorious bastards saràposticipato o whatever…ci saràtttiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmm rrrrroooooooootttthhhhhhhhhh…

che è stato il mio primo amore. e lo saràsempre.

finalmente torna a lavorare con Quentin…così la smette di accettare ruoli che nn valgono una lisca…per film che nn sono alla sua altezza…



grazieeee…ora posso dormire più tranquilla!

Ragazzi! Ormai la marcia verso il nuovo film di Tarantino sembra incominciata. Lo script ormai è disponibile in rete, le prime recensioni stanno apparendo (sembrano positive !) e la produzione dovrebbe cominciare ad ottobre.



Che si fa, si apre una nuova sezione del forum?

[quote=“Sylvia”]


;D

si, come no!
[/quote]

Sylvia, se vuoi che risponda ai tuoi messaggi, devi far spazio nella tua inbox! :wink: