La spada di Black Mamba

E da tanto tempo che ho questa fissazione per la spada di Black Mamba.

Questa spada la vendono su ebay(e una copia identica dell’originale),però si trova all’estero,in Italia non c’è(come al solito).

La vendono tanti venditori e vorrei comprarla.

Però ho un dilemma.

Il problema non è il fatto che è all’estero(dato ke ho comprato all’estero),ma ho paura che mi ritrovo in galera per questo oggetto.:o

Anch’io volevo acquistare la spada di Black Mamba su e-bay, ma poi ho rinunciato perchè mi sono resa conto che una katana di un metro non centrava niente con l’arredamento della mia stanza, e cmq non avrei avuto lo spazio dove metterla…

Quelle che vendono gli utenti stranieri di e-bay sono veramente straordinarie!!

fedelissime anche nei minimi dettagli (vendono anche quelle di Bill, O-Ren e Budd).



Non ti preoccupare perchè non ti arresta nessuno!

a quanto ho capito le riproduzioni delle katane di Hattori Hanzo non sono affatto affilate; sono da considerarsi come semplici oggetti decorativi non qualificabili come “armi bianche”.



Cmq penso che le spese di spedizione saranno alquanto salate…





p.s. guarda che qualche utente italiano che la vende ogni tanto c’è!!

l’ultimo che ho visto era di Catania e la vendeva in due versioni: una da 65€ e l’altra con l’impugnatura in pelle da 95€ BELLE!! :wink:

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Anch’io volevo acquistare la spada di Black Mamba su e-bay, ma poi ho rinunciato perchè mi sono resa conto che una katana di un metro non centrava niente con l’arredamento della mia stanza, e cmq non avrei avuto lo spazio dove metterla…

Quelle che vendono gli utenti stranieri di e-bay sono veramente straordinarie!!

fedelissime anche nei minimi dettagli (vendono anche quelle di Bill, O-Ren e Budd).



Non ti preoccupare perchè non ti arresta nessuno!

a quanto ho capito le riproduzioni delle katane di Hattori Hanzo non sono affatto affilate; sono da considerarsi come semplici oggetti decorativi non qualificabili come “armi bianche”.



Cmq penso che le spese di spedizione saranno alquanto salate…





p.s. guarda che qualche utente italiano che la vende ogni tanto c’è!!

l’ultimo che ho visto era di Catania e la vendeva in due versioni: una da 65€ e l’altra con l’impugnatura in pelle da 95€    BELLE!! :wink:
[/quote]

Purtroppo ancora non c’è niente in Italia.

Comunque ci sono delle spade che si trovano in Giappone o in Cina(su ebay),che calcolando il cambio con l’euro costano poco,poi si devono aggiungere le spese di spedizione(al massimo 30 dollari).



Comunque vorrei comprare anche la tuta non quella di Black Mamba(perchè e per donne),ma quella di Bruce Lee,indossata nel film che ha ispirato Tarantino. :wink:



Il film in questione si chiama “L’ultimo combattimento di chen- GAME OF DEATH”.

[quote]Il film in questione si chiama “L’ultimo combattimento di chen- GAME OF DEATH”. [/quote]

il tuo avatar è un’immagine di quel film, no?

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
il tuo avatar è un’immagine di quel film, no?
[/quote]
Sisi, e questa. :slight_smile:

Black Mamba







Bruce Lee



La differenza sta ke quella di Bruce Lee e una tuta tutta unica,invece quella di Black Mamba e a 2 pezzi







Bruce Lee



Qui la differenza si nota nel colletto.

non credo sia un’impresa facile trovarla…



cmq buona fortuna! :wink:

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
non credo sia un’impresa facile trovarla…



cmq buona fortuna! :wink:
[/quote]
Thank you. :wink: