Mister Destiny

Nessuno ha parlato di Mister Destiny anche se in realtànon ci sarebbe molto da dire…

Che ne pensate?

Io l’ho trovato decisamente pessimo e per fortuna non è un film di Tarantino!

Come sai, ancora non l’ho visto,e visto che dici che fa pena non lo guardo. ;D

è da rimanere a bocca aperta

Addirittura???

io stavo per comprarlo in dvd…meno male!!

ero molto curiosa dato che c’era Tarantino nel cast!

ma di che parla e perchè fa così schifo?

Non saprei da cosa cominciare…è difficile raccontare di che parla…

Mister Destiny viene da una specie di mondo parallelo che ha trovato una via per entrare nel nostro mondo dal buco di…una piscina… :-</E> …la trama dovreste cercarla in internet perchè è veramente impossibile raccontarlo :stuck_out_tongue: tutti quelli che lo hanno visto dicono che non ha una trama!Se però volete sapere qualcosa di qualche scena, ditelo pure. Posso dire che Mr Destiny controllava il destino delle persone ma nessuno ha capito che ci facesse nel film. Oltre a rubare dei soldi ha controllato il destino di una sola persona e basta. Per il resto chiacchierava solo. Forse mi sbaglioperchè l’ho visto una sola volta e dopo un pò ho smesso di starci attenta perchè ero sconvolta e non intendo rivederlo :wink:

scommetto che non capirete molto di quello che ho appena detto :slight_smile:

[quote=“Miss_White”]
Non saprei da cosa cominciare…è difficile raccontare di che parla…

Mister Destiny viene da una specie di mondo parallelo che ha trovato una via per entrare nel nostro mondo dal buco di…una piscina… :-</E> …la trama dovreste cercarla in internet perchè è veramente impossibile raccontarlo :stuck_out_tongue: tutti quelli che lo hanno visto dicono che non ha una trama!Se però volete sapere qualcosa di qualche scena, ditelo pure. Posso dire che Mr Destiny controllava il destino delle persone ma nessuno ha capito che ci facesse nel film. Oltre a rubare dei soldi ha controllato il destino di una sola persona e basta. Per il resto chiacchierava solo. Forse mi sbaglioperchè l’ho visto una sola volta e dopo un pò ho smesso di starci attenta perchè ero sconvolta e non intendo rivederlo :wink:

scommetto che non capirete molto di quello che ho appena detto :slight_smile:
[/quote]

Ok.



Però ,se devo scegliere tra i programmi di Mario De Filippi(non ho sbagliato si chiama Mario),e questo film,scelgo quest’ultimo. :wink:



A proposito andate a vedere al cinema il capolavoro firmato Costanzo-De Filippi.

Il film in questione è Troppo Belli,con un cast fantastico.

Spero che avràqualche nomination agli oscar.

Sicuramente avràparecchie nomination perchè è più bello di qualsiasi film di De Palma o Tarantino! Spero che verràpresentato al festival di Cannes così che tutti possano ammirarlo.



:-X :-X :-X non dirò mai più una cosa del genere!!

[quote=“Miss_White”]
Sicuramente avràparecchie nomination perchè è più bello di qualsiasi film di De Palma o Tarantino! Spero che verràpresentato al festival di Cannes così che tutti possano ammirarlo.



:-X :-X :-X non dirò mai più una cosa del genere!!
[/quote]

I pronostici lo danno come il favorito al festival di cannes. ;D



La palma d’oro e cosa fatta.



P.s.

A parte gli scherzi,non rovinatevi la vita vedendo questi film. :wink:

Buona notizia: pare che lo abbiano tolto dai cinema!

[quote=“Miss_White”]
Buona notizia: pare che lo abbiano tolto dai cinema!
[/quote]

Si dopo aver fatto milioni e milioni di incassi in tutto il mondo. ;D ;D ;D



E poi diciamo che il cinema italiano non piace,dopo la visione di questo film,tutti vedranno solamente i film di hollywood.

[quote=“Pulp Tarantino”]
dopo la visione di questo film,tutti vedranno solamente i film di hollywood.

[/quote]speriamo!!

io l’ho visto…e per di più l’ho anche comprato!(bhè 9 euro alla fine non sono niente)…è una commediola stupidotta senza senso…le uniche note positive sono:

-è un film decisamente folle;

-James Belushi fa sempre ridere (è un Homer fatto uomo…ma quand’è che ricomincia in tv il suo telefilm??);

-Tarantino nel film fa molto “figo misterioso” e vale la pena dargli un’occhiata, anche perchè ha un ruolo abbastanza strano, anzi dire strano è dire poco…



tirando le somme come film raggiunge appena la sufficienza…e confesso che la sola presenza di Tarantino alza il voto totale di due punti (che quindi senza di lui sarebbe una insufficienza grave :o)…

lo so sono radicalmente di parte…che ci posso fare?lo adoro quell’uomo dal mento protuberante ;D ;D

voto film 6+

7 e mezzo a quentin