Four rooms

L’avete mai visto?

E’ un divertentissimo film composto da 4 episodi ognuno diretto da un regista diverso.

L’ultimo l’ha diretto Tarantino.

A me è piaciuto anche se ho letto alcune recenzioni che lo massacravano…

Il mio episodio preferito è il terzo "I monelli.

Vi giuro che fa morire dalle risate!

Purtroppo ancora no,sto cercando di trovare questo film,ma niente da fare.

Da quello ke ricordo,ci sono 2 bambini dentro in una stanza,il padre(Antonio Banderas,se non sbaglio),quando ritorna si accorge che la stanza e piena di sangue.

Questo dovrebbe essere l’episodio girato da Rodriguez.

Però ricordo che questo film era molto strano.



P.s.



Da quello ke so l’episodio più bello e quello di Tarantino.

Anch’io l’ho cercato per mesi e mesi ma niente…

Sai dove l’ho trovato alla fine??In edicola, a meno di 10 euro!



Praticamente la storia si svolge all’interno di un hotel la notte di Capodanno,

il protagonista è Tim Roth nella parte di un fattorino che si troveràcoinvolto in una serie di situazioni una più assurda dell’altra…

Il primo episodio è un po’ una cavolata…

(Nella suite dell’albergo si riunisce una congrega di streghe con l’intento di far rivivere una dea…)

Il secondo è un po’ noiosetto ma ha dei momenti divertenti…

(Il fattorino si ritrova nella stanza di una coppia sposata completamente fuori di testa…)

Il terzo, che è quello di Rodriguez, fa morire davvero dalle risate!

Il fattorino dovràfare da baby sitter a due bambini, figli di un boss messicano (Banderas), due vere pesti!

Ti dico solo che nella stanza c’è uno strano odore, e solo alla fine si scopriràperchè…è un colpo di scena da sbellicarsi!!!

Il terzo, quello di Tarantino, è abbastanza carino ma non è un granchè…

Tarantino interpreta un regista che coinvolge il fattorino in una scommessa…



Sono simpatici i titoli d’inizio, praticamente appare il logo “A band apart”, Mr. Orange si anima, si toglie i vestiti da iena e diventa il fattorino versione cartone animato…

Sapevo di questa notizia,che si trovava in edicola,mi sono lanciato subito alla ricerca io ogni edicola del mio paese,ma niente da fare. :’(

L’episodio più bello è quello di Rodriguez

[quote=“Miss_White”]
L’episodio più bello è quello di Rodriguez
[/quote]

Quoto.

E’ di piegarsi dal ridere anche dopo la millesima visione.

qui nel forum (non italiano) sono tutti fissati che l’episodio migliore è quello di Tarantino…

ma non è vero per niente!

obbiettivamente quello di Rodriguez è il più divertente!

io guardo solo quello…e ogni volta mi faccio 2 risate!

Tim Roth che vede il cadavere e vomita, poi chiama la polizia:

"polizia c’è un emergenza! c’è una figlia di Trxxa morta…"

a questo punto io sono piegata in due dalle risate!

;D

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
qui nel forum (non italiano) sono tutti fissati che l’episodio migliore è quello di Tarantino…

ma non è vero per niente!
[/quote]

In effetti è più che altro una barzelletta tirata per le lunghe, in cui Quentin dàlibero sfogo ad un po’ di sago egocentrismo.

Era meglio il telefilm di Hitchcock al quale si ispira, tuttosommato.

Resta comunque il secondo miglior episodio, vista l’imbararzzante pochezza dei primi due… :-X

ma tim roth quanto ridere fa? :smiley:



sembra completamente spaizzato da ogni situazione e mantiene quasi sempre una calma da mr bean!



ma il bambino che fa il figlio di banderas :- :- :-* non è il ragazzo che poi fa il figlio di harvey keytel in ‘dal tramonto all’alba’ altro (film assolutamente geniale)?

Ciao a tutti! Sono nuovo qui! ;D



Four Rooms non è un film riuscitissimo, a dirla tutta. Comunque gli episodi di rodriguez e tarantino sono i migliori (ovvio). Tra i due preferisco quello di Tarantino, se non altro per la citazione esplicita ad A.H.



Grande Tim Roth

[quote=“Mr. Q”]
Ciao a tutti! Sono nuovo qui! ;D



Four Rooms non è un film riuscitissimo, a dirla tutta. Comunque gli episodi di rodriguez e tarantino sono i migliori (ovvio). Tra i due preferisco quello di Tarantino, se non altro per la citazione esplicita ad A.H.



Grande Tim Roth


[/quote]

Ciao e Benvenuto. :wink:

[quote=“miawallace”]
ma tim roth quanto ridere fa? :smiley:



sembra completamente spaizzato da ogni situazione e mantiene quasi sempre una calma da mr bean!



ma il bambino che fa il figlio di banderas :- :- :-* non è il ragazzo che poi fa il figlio di harvey keytel in ‘dal tramonto all’alba’ altro (film assolutamente geniale)? ÂÂ
[/quote] no perchè in dal tramonto c’è scritto che il ragazzo appare per la prima volta sullo schermo

ma la ragazza morta nel materasso è la sorella di rodriguez??

bella questa!

[quote=“miawallace”]
bella questa!
[/quote] dici a me?

[quote=“Miss_White”]
ma la ragazza morta nel materasso è la sorella di rodriguez??
[/quote]

secondo me, è sua sorella! si chiama Rodriguez anche lei!!

;D

[quote]no perchè in dal tramonto c’è scritto che il ragazzo appare per la prima volta sullo schermo[/quote]

si, ma anche perchè il ragazzo di “dal tramonto all’alba” è proprio bruttino…

il figlio di Banderas invece è un amore!! ;D

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
si, ma anche perchè il ragazzo di “dal tramonto all’alba” è proprio bruttino…

il figlio di Banderas invece è un amore!! ;D
[/quote] vero, e poi ache i lineamenti non si somigliano

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
secondo me, è sua sorella! si chiama Rodriguez anche lei!!

;D
[/quote]per questo l’ho chiesto :wink: ;D

però, poteva scegliere una parte un po’ meno disgustosa da affidare a sua sorella!!!

il cadavere che fa vomitare Tim Roth!!



ogni volta che parliamo di quest episodio di 4 rooms mi vien voglia di rivedermelo!!!

;D ;D ;D