Perché Budd era così arrabbiato con Bill?

Perchè Budd era così arrabbiato con Bill?

Perchè viveva in una sudicia roulotte e lavorava in uno squallido locale?

Mi sono sempre fatta queste domande…

E soprattutto Budd era diventato davvero così scarso con la katana come fa credere a suo fratello??

Secondo me no…

Infatti anche la storia che aveva venduto la spada di Hanzo era una bugia…

Secondo me mente al solo scopo di far arrabbiare Bill…



Secondo gli utenti americani di un’altro forum, Elle stava con Budd, poi dopo l’esecuzione di Beatrix, lo molla e si mette con Bill…secondo loro il litigio fra i due fratelli sta in questo.

Ma voi ci credete???

io no!!!

Prima di tutto mi sembra troppo banale, e poi dal film si capisce che Elle e Budd si schifano e si odiano…

Hai ragione, è impossibile che siano stati insieme. Secondo me non deve per forza esserci un motivo…hanno litigato e basta poi Bill ha cercato di farsi perdonare offrendogli “protezione” da Beatrix. secondo me Budd era pentito per quello che aveva fatto…che ne dite?

Per dire la veritàci sono molti dubbi.

E davvero un dilemma.

Ora telefono a Quentin.

Se non vuole dirmelo,le faccio un offerta che non potra mai rifiutare. ;D

;D ;D ;D

Budd provava sicuramente dei rimorsi per aver partecipato alla strage di El Paso…

E lo dice chiaramente (“That woman deserves her revenge…etc etc…”), però allo stesso tempo voleva salvarsi la pelle!!

Lui si rende conto che Beatrix se ne sarebbe fregata delle sue scuse, quindi in un modo o nell’altro, anche se pentito, doveva cercare di difendersi…

E’ comunque un personaggio molto complicato.

In alcune scene fa addirittura pena per come viene trattato dal suo capo (quando gli ordina di levarsi quel “caxxo” di cappello…poverino fa una faccia!!), in altre sembra il sadico Mr. Blonde (quando ritorna lo sputo in faccia alla Sposa, o quando la minaccia di spruzzargli lo spray negli occhi…).

Comunque anche se il suo personaggio è un po’ il “perdente” della storia dobbiamo dire che lui è quello che si è avvicinato di più di tutti nell’intento di ammazzare Beatrix…se la bara non fosse stata di legno la Sposa riposerebbe in pace.

Bhe, lui sarebbe comunque stato ucciso lo stesso da quella stramaledetta di Elle!



Io, poi sono convinta che Budd era ancora fortissimo con la katana…

sarebbe stato bello vederlo battersi contro la Sposa, sarebbe morto in um modo più dignitoso almeno.



Michael Madsen è cmq fantastico in questo ruolo…fantastico.

So per certo che Budd ed Elle stavano insieme prima della strage di El Paso…l’ha dichiarato lo stesso Tarantino.

Elle ha lasciato Budd x mettersi con Bill, x questo c’era tanto astio tra i due fratelli.

L’ho letto da qualche parte,appena lo ritrovo vi faccio sapere.

[quote=“Yubizume”]
So per certo che Budd ed Elle stavano insieme prima della strage di El Paso…l’ha dichiarato lo stesso Tarantino.

Elle ha lasciato Budd x mettersi con Bill, x questo c’era tanto astio tra i due fratelli.

L’ho letto da qualche parte,appena lo ritrovo vi faccio sapere.
[/quote]

Ecco un altro/a italiano/o. :wink:



Ciao e benvenuto/a.

Grazie! :-*

[quote=“Yubizume”]
So per certo che Budd ed Elle stavano insieme prima della strage di El Paso…l’ha dichiarato lo stesso Tarantino.

Elle ha lasciato Budd x mettersi con Bill, x questo c’era tanto astio tra i due fratelli.

L’ho letto da qualche parte,appena lo ritrovo vi faccio sapere.
[/quote]

DAVVEROOO???

E’ pazzesco!!!

:o

Meglio perderla che trovarla una come Elle Driver!!!

E Budd si sarebbe arrabbiato per questo?

Io avrei ringraziato mio fratello per avermi tolto dai piedi una strXXza del genere!!



Elle poi ha ucciso in quel modo indegno un suo ex???

maledetta!

>:(

Si può dire che l’ha fatto solo per prendersi il merito dell’uccisione della sposa e il recupero della katana senza l’aiuto di nessuno

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Meglio perderla che trovarla una come Elle Driver!!!

E Budd si sarebbe arrabbiato per questo?

Io avrei ringraziato mio fratello per avermi tolto dai piedi una strXXza del genere!!



Elle poi ha ucciso in quel modo indegno un suo ex???

maledetta!

>:(
[/quote]

Silvia, ormai è una realtà: Tutte queste domande senza risposte e alcune piccole mancanze nel film sono LA CHIAVE PER UN TERZO VOLUME >:( :frowning:



Tralasciando questo particolare (spero solo che Tarantino capisca che fa una caz*ata, sempre se la produzione non ci metta lo zampino), io sono rimasto molto deluo dal fatto che Budd non si esibisca nelle sue doti di guerriero…e poi è impossibile che si sia “arruginito” se sei un killer professionista non perdi la mano dalla sera alla mattina ! Cmq resta il dubbio del suo vivere da “pezzente”, ma tutte queste cose, secondo me, sono volute proprio per far emergere il personaggio più umano del film…anche se averi voluto vedere saltare la testa del suo capo, quel Larry… >:( >:( >:( Almeno potevano creare qualcosa di più degno, no?



Cmq ciucciatevi stè notiziucole và…al 95% sono tutte vere!



<LINK_TEXT text=“http://www.killermovies.com/forums/arch … p/t-306827”>Deadly Viper Assassination Squad...who are they?</LINK_TEXT>





Ciauz! >:D

Mmm…però anche il fatto che Budd ce l’abbia con suo fratello è un pò ambiguo… ::slight_smile:

…per esempio Budd mente dicendoo a Bill di essersi venduto la spada di Hanzo,proprio per ferirlo…dal momento che la spada era un suo affettuoso regalo…come dimostra la dedica incisa sulla lama…

Ma in realtàBudd la spada l’ha conservata come un cimelio…perchè il suo legame con quella, e dunque l’affetto per il fratello non è in realtàvenuto meno…anche se vuole dare a vedere il contrario…

E infatti…quando chiude la sposa nella bara,dice:“this is for breaking my brother’s heart”…

quindi insUmma…non è proprio furioso…sembra più una messa in scena dettata dal suo orgoglio…non vi pare? ???

[quote]se la bara non fosse stata di legno la Sposa riposerebbe in pace.
[/quote]

NOOOOOOO!!! ;D ;D ;D

[quote]Mmm…però anche il fatto che Budd ce l’abbia con suo fratello è un pò ambiguo… [/quote]
Budd ce l’ha con Bill perchè gli ha fregato la donna: ELLE!

Ora, io non ho capito se Elle stava con Budd e l’ha lasciato per mettersi

con Bill, o se a Budd piaceva Elle, ma lei alla fine ha preferito Bill…

Cmq la causa che ha scatenato la rabbia di Budd è questa!
[quote]Ma in realtàBudd la spada l’ha conservata come un cimelio…[/quote]
Tra le mazze da golf senza neanche la custodia… ;D
[quote]E infatti…quando chiude la sposa nella bara,dice:“this is for breaking my brother’s heart”…

quindi insUmma…non è proprio furioso…sembra più una messa in scena dettata dal suo orgoglio…non vi pare? [/quote]
Si, sono perfettamente daccordo…


[quote]Silvia, ormai è una realtà: Tutte queste domande senza risposte e alcune piccole mancanze nel film sono LA CHIAVE PER UN TERZO VOLUME [/quote]
O per un prequel. Che è meglio!

Budd era sicuramente ancora in gamba con la katana!

Durante la conversazione con Bill, lui non fa che mentire solo per ferirlo…

Se aveva una spada di Hanzo un motivo c’era, no?

Probabilmente anche lui era stato allenato da Hattori Hanzo ed era forte come

gli altri membri della Divas, se non di più.

Sarebbe stato bello vederlo combattere e morire con la dignitàdi un vero

guerriero…avrebbe riscattato quell’immagine da “perdente” che lo aveva

contraddistinto fin dall’inizio…



p.s. Bella firma Sidewinder!

[quote=“Silvia-BlackMamba”]
Tra le mazze da golf senza neanche la custodia… ;D[/quote]

uh!uh!vero…! ;D ;D

mmmhmm…in effetti la questione del cimelio forse me la sono un pò inventata… ;D sai…un pò di sentimentalismo… :smiley:



però dai…era un angolino sicuro e tranquillo… :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: insomma…un nascondiglio…in un camper si fa quel che si può… ;D ;D



ma la custodia non ce l’aveva?? ???

[quote]ma la custodia non ce l’aveva?? [/quote]
Mamma mia…sono fusa! :o

Certo che ce l’aveva il fodero la katana di Budd…

Non so perché ma mi ricordavo il contrario…

Bho…



Hai ragione…

In quel camper sudicio forse la sacca con le mazze da golf (ma che se ne faceva?)

era il posto migliore dove conservare la spada di Hanzo! :wink:



…



Avete notato come Budd senta subito la presenza di Beatrix intorno al

suo camper? Quest’altro particolare testimonia che Budd non aveva

affatto perduto le sue doti di guerriero!

Poi, vi ricordate quando Budd spiega a Elle che non si possono

confrontare due spade di Hanzo?

E’ evidente il rispetto che Budd prova ancora per l’arte del combattimento

con la katana e per le armi realizzate da Hanzo!

C’era eccome la custodia della katana!!!

Proprio quando sfodera la katana e dice:



“To My Brother Budd, The Only Man I Ever Loved. - Bill”

:wink: