Kill Bill 2

Secondo voi, che fine ha fatto Elle Driver? Secondo me potrebbe essere stata morsa dal Black Mamba che ha morso Budd. Che ne dite?

Non credo.



Pare che abbia un ruolo nell’educazione, insieme a Sophie Fatale, della figlia della defunta Vernita Green, Nikki.

…comunque sia finita il personaggio di Elle Driver è il migliore in assoluto insieme a BILL…



secondo me Q.T. deve ancora decidere che fine fagli fare…e nella valigetta di Pulp Fiction che c’era dentro?? ???

No, io credo sia tutto deciso…Elle driver nel film è il personaggio più negativo in assoluto,il più bastardo,e questo è dimostrato anche dala sposa che schiaccia con forza il suo unico occhio a terra…in quell’occhio distrutto c’è tutto l’odio che lei provava nei suoi confronti…e per un personaggio così negativo,quale morte peggiore di un morso di un black mamba aggiunto all’impossibilitàdi reagire in alcun modo a causa della cecità?? ;D…inoltre il fatto che tarantino non ci mostri effettivamente la sua fine dimostra il disprezzo totale per lei,personaggio talmente ignobile da non meritare nemmeno la morte cinematografica ;D

lo so è un po’ contorta,ma io la penso così… :wink: :slight_smile:

poi nella valigietta di Pulp Fiction secondo me ci sono i diamanti delle Iene!!! ;D ;D ;D

[quote=“Marsellous”]
No, io credo sia tutto deciso…Elle driver nel film è il personaggio più negativo in assoluto,il più bastardo,e questo è dimostrato anche dala sposa che schiaccia con forza il suo unico occhio a terra…in quell’occhio distrutto c’è tutto l’odio che lei provava nei suoi confronti…e per un personaggio così negativo,quale morte peggiore di un morso di un black mamba aggiunto all’impossibilitàdi reagire in alcun modo a causa della cecità?? ;D…inoltre il fatto che tarantino non ci mostri effettivamente la sua fine dimostra il disprezzo totale per lei,personaggio talmente ignobile da non meritare nemmeno la morte cinematografica ;D

lo so è un po’ contorta,ma io la penso così… :wink: :slight_smile:

poi nella valigietta di Pulp Fiction secondo me ci sono i diamanti delle Iene!!! ;D ;D ;D
[/quote]

WoW, davvero suggestiva l’idea dei diamanti nella valigetta (molto Tarantiniana)…ti meriti una citazione…



Marsellus Wallace:"…da qui a un anno, quando te la spasserai nei Caraibi, dirai a te stesso, Marsellus Wallace aveva ragione…" ;D

Io sono d’accordo con Marcellus!Mi piace la tua teoria!!Cmq sia io ho sempre odiato Elle e adoravo Budd ma è stato ucciso proprio da lei… :’( bastarda

elle driven è davvero la più bastarda…ma che classe nel vestire (beh, tuttina gialla over the top!)…





si può dire cmq che l’unico NON uciiso dalla sposa (se si conta elle morta) è proprio budd…e mi sembra che la sposa non riesca a dire neanche una parola a lui…certo che ce ne vuole a far riuscire una sequenza così…wow :o

Ciao a tutti…ElleDriver durante i titolo non viene cancellata,ma il suo nome viene marchiato da un punto di domanda. E qui ci si puo’ sbizzarrire!Intrigante e’ l’idea che “crescaâ€? la figlia di Cernita insiema a Sophie. Parere personale:Elle NON muore.In effetti Beatrixx nel Vol.2 non uccide proprio nessuno. E se vogliamo fantasticare un po’ si potrebbe proprio affermare “nessunoâ€?.(Bill compreso!).OkOk…sembra esagerato,ma esiste una teoria.In effetti il nome di Bill durante i titoli di coda (quando vengono “cancellatiâ€? i nomi delle DIVAS) non compare.Ma a mio parere,anche se e’ “il bossâ€? del gruppo doveva fare parte lo stesso di DIVAS.Cmq Bill non viene cancellato. Da qui il dubbio che Beatrixx non voglia arrivare fino in fondo alla sua vendetta mossa da un sentimento che riaffiora in lei dopo la visione della figlia:il perdono. Si puo pensare anche ad una metafora di un Tarantino/Beatrixx che si vendica verso quel “qualcunoâ€? (la critica) che piu volte infango’ il suo nome,ma mosso da un amore piu grande verso il cinema,decida cmq di perdonare ???. Da qui l’accondiscendanza di Bill verso Beatrix che per “ucciderloâ€? inscena la mossa che NON HA MAI INSEGNATO A NESSUNO (quindi neanche a lei!) e che Bill asseconda con un occhiata di “intesaâ€? prima di compiere i passi verso la morte. Di contro a questa che e’ (e che resterà) sempre pura teoria (per il solo gusto di fantasticare un po’!) c’e’ il sangue che esce dalla bocca di Bill.Ma puo darsi benissimo che sia salsa di pomodoro!ciaoo ;D ;D

non è una visione un pò troppo “buonista”?

insomma, quentin ci ha abituato a cose e a parabole di avvenimenti abbastanza definitive nel bene e nel male!

certo il mistero è allettante ma credo che il motore (non troppo!) immobile di killbill sia la vendetta e la rivalsa sull’ingiustizia, credo che una pietas finale strida con tutto quello che si è visto per 2 film interi.