Tarantino a Venezia - Le Iene "colpiscono" il loro creatore

Come saprete bene Quentin Tarantino nella giornata di domenica è intevenuto alla 61a mostra del cinema di Venezia, in merito a una conferenza stampa sui 'Bs (B-Movies), tanto cari al regista americano. Tutto abbastanza interessante, Quentin appare realmente preso dalla discussione, anche se la nostra organizzazione delude ancora una volta: non esiste ancora un traduttore italiano - per quanto ho sentito io fino ad ora - che riesca a seguire Tarantino nelle sue risposte, e sappiamo quanto siano articolate e veloci nell’evolversi. Ciò rende qualsiasi intervista improponibile, e quindi anche meno interessante. Per il resto, le solite cose, microfoni e collegamenti non funzionanti, giornalisti incapaci e ignoranti, capaci di domande completamente non pertinenti al tema della serata. C’è da dire però che Tarantino dimostra anche una poca attenzione nel finale, sviando totalmente alcune risposte…ma tant’è. La vicenda più interessante della serata è sicuramente stato l’intervento di una delle inviate delle Iene (sapete il programma di Italia 1?) che ha letteralmente ammanettato un divertito Quentin, da vedere :slight_smile:

Mitico, ho sempre desiderato una intervista de “Le iene” a Tarantino.

ma come hai fatto a vederlo/saperlo? dov’è che si può vedere sta roba?



PS cmq ciao, sono un tarantiniano italiano anche io. ciao!

Maledizione!!! Io c’ero e non potevo entrare perché il mio era un semplice accredito cinema; ho solo potuto ascoltare i racconti degli altri! >:( >:(

Ma hai visto il film che ci ha propinato interamente in inglese? Mi vergogno un pò, ma ammetto di essermi addormentata… :stuck_out_tongue: :-[ :stuck_out_tongue:

Daaaaiii, erano le dieci e passa, e dopo una giornata la stanchezza si faceva sentire, come avrei mai potuto seguire quel film interamente in inglese senza sottotitoli??? ???

Io potevo entrare con l’accredito stampa e NON C’ERO!!! Sono rientrata prima delle conferenze stampa, dovendomi accontentare di seguirle da casa, incazzata ed emotivamente distrutta :’(

Io c’ero :smiley: purtroppo ho perso le altre due conferenze stampa, a quanto pare molto più interessanti (con Lenzi, Martino, etc)

Venerdi 2 settembre su sky cinema classics ore 23.20, intervista a Q.T. rilascita al Cinema di Venezia 2004. :wink:

[quote=“Ponch”]
Venerdi 2 settembre su sky cinema classics ore 23.20, intervista a Q.T. rilascita al Cinema di Venezia 2004. :wink:
[/quote]
Grazie Ponch… :wink:

[quote=“Ponch”]
Venerdi 2 settembre su sky cinema classics ore 23.20, intervista a Q.T. rilascita al Cinema di Venezia 2004. :wink:
[/quote]

noooooooooo… :’( :’( :’( :’( :’( :frowning: :frowning: :frowning: