Hostel

[quote=“Ponch”]
Allora siamo in due. :wink:
[/quote] :wink:

spero che si aggiunga anche beatrix ;D

Cmq è stato bello il fatto che ha salvato la ragazza! voleva recuperare quella volta che non ha salvato la ragazzina che stava affogando

[quote=“Miss_White”]
Cmq è stato bello il fatto che ha salvato la ragazza! voleva recuperare quella volta che non ha salvato la ragazzina che stava affogando
[/quote]

La scena peggiore del film, imho. Classica americanata …

non l’ho ancora visto… >:( >:( >:( :’( :’(

lol, i have no idea, i was approached if i want to participate and i just did, knowing we will kick ass

Senza dubbio un’abile manipolazione commerciale galvanizzata da un prestanome d’eccezione, (duole dirlo)il nostro Q…per il resto solo un filmaccio che inizia come un road movie e si sviluppa su cine-scarti orrorifici che si misurano in livelli di efferratezza e violenza fine a sè stessa. Il tutto suona come giàvisto e giàsentito, e per di più la finzione si fiuta lontana miglia…insomma, solo uno spettacolo di bassa macelleria… (e figuratevi che queste stesse ultime parole hanno accompagnato per mesi sottoforma di scomoda didascalia l’anteprima di un altro capro espiatorio della violenza di serieB, vale a dire Sin City!) ma per Hostel mai definizione fu più azzeccata. Peccato.

:-</E> :-</E> :-</E> son d’accordo…side…definizione azzecatissima…bassa macelleria… :-</E> :-</E> :-</E>

che delusione… :-</E>

[quote=“Eminem”]
Are you all dyslexic or something?
[/quote]

:-</E>

What are you talking about?

???

[quote=“Sylvia”]
:-</E>

What are you talking about?

???
[/quote]



Hi Sylvia!

I deleted his stupid post and some more insults in other topics and Seb banned him right now.

great tanukihime! :slight_smile:

[quote=“Tanukihime”]




Hi Sylvia!



I deleted his stupid post and some more insults in other topics and Seb banned him right now.
[/quote]

;D

Well done!

:-*

ve l’avevo promesso…



e puttana la miseria eccole qui!! 8)



le mie prime foto da cellulare! CHE EMOZIONE! :smiley:

oggi mio papi si è preso un cellulare nuovo. con le foto. e i filmini.

l’errore + grande della sua vita ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D







LADIES AND GENTLEMAN

the little sacchett for the vomit sposorizzed by HOSTEL!!!







(CLICCATE…con in sfondo un angolo di camera di miawallce e manina della medesima :angel:)





dettaglio del davanti…









dettaglio del dietro con le “modalitàd’uso” ;D









:smiley:

Wow!!! Mia mantiene sempre la parola!! ;D

(se non faccio largo uso nel forum del diminuitivo “Fra” o “Fru” è per non creare disguidi cognitivi nel chi legge il topic e non conosce codesti appellativi caserecci ;D)

[quote]…con in sfondo un angolo di camera di miawallce e manina della medesima :angel:[/quote]

Qualcosa mi dice che questa prospettiva non è stata scelta a caso ;D

(mi hai fatto venire voglia di appendere ai quella pila di locandine arraffate alla videoteca all’angolo e che giace in un angolo…i miei muri sono ancora ricoperti da un paio di strati di poster di cui il primo risaliràai tempi di Anne Nicole Smith ;D)

Che emozione! :smiley:

;D ;D ;D

Non solo posso finalmente vedere il famoso sacchetto, ma soprattutto anche un pezzetto della

stanzetta della nostra FRu alias miawallace!!!

Che bellllllllllo!

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:



:-*

adorabili zozzolini!

vi aspetto per un tour guidato! :smiley:



:- :- :-*

;D

Prenoto un biglietto! ;D ;D ;D

che dire…





MAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!



;D ;D

Che emozione! ;D

La mano di Fra!!! ;D

Bel poster

Se a qualcuno interessa Hostel 2 saràambientato in parte anche in italia. Pare che uscirànei primi mesi del 2007.

WoW!

Sai per caso dove in Italia?