From dusk till dawn

Cazzuola!

Hai ragione! :o

Che occhio sopraffino! ;D



Guarda che ho trovato:



che marpione… ;D



Aimee Graham compariràanche nella sesta stagione (il decimo episodio) di CSI ovviamente sempre nel ruolo di Kelly Gordon :wink:

Da questo film ho conosciuto Tarantino (che non era niente male :wink: )

Ho notato che nella terra dei morti viventi c’è sex machine che fa la comparsa in mezzo agli zombie.

E’ proprio lui! Stesso look, stessi vestiti…

Ma Seth non gli aveva staccato la testa? :slight_smile:



(Click)





Ho appena scaric…ehm preso il mitico documentario Full tilt boogie (della L. Driver production) che narra tutti i retroscena di questo frullato di pulp e vampiri… vedere dietro la quinte la miglior performance artistica di Q sottoforma d’attore dev’essere davvero istruttivo e corroborante ;D





[size=50]a-ehm…qui sotto c’è il link per voisapetecosa in forma anonima…



ed2k://|file|Full%20Tilt%20Boogie%20Dvdrip%20Vostfr%20Alucard69.avi|723054592|9409672044736C5FC850956E6C50DBE9|h=7AZJIJ2TMXTDEYLFYD6ORPAAKHAULZUC|/[/size]

Grazie Side!

[quote=“Miss_White”]
Grazie Side!
[/quote]

Shhhhhhhhh!!! ci farai scoprire ;D :-*

[quote=“The Sidewinder”]
Shhhhhhhhh!!! ci farai scoprire ;D :-*
[/quote]Ehm…grazie per…la recensione! ^-^

Girando per la rete guardate che super-citazione ho pescato:





Questa mi sa tutta come trovata di quel pazzoide di Rodriguez, che seguendo le orme del suo “brother” Quentin, t’ha pescato la citazione exploitation di turno dal b-movie messicano! Non cesseranno mai di stupirmi… ;D



Qui trovate la recensione con annesse foto:

<LINK_TEXT text=“http://www.cinema-nocturna.com/satanico … review.htm”>http://www.cinema-nocturna.com/satanicopandonium_review.htm</LINK_TEXT>

a volte side mi chiedo cosa tu faccia di notte… ;D ;D ;D





ah, sai mica se il delizioso documentario ha almeno uno straccio di sottotitoli, va ben qualunque lingua… :stuck_out_tongue:

[quote=“miawallace”]
a volte side mi chiedo cosa tu faccia di notte… ;D ;D ;D



ah, sai mica se il delizioso documentario ha almeno uno straccio di sottotitoli, va ben qualunque lingua… :stuck_out_tongue:
[/quote]

Ehm…no ma se l’ho capito io…figurati tu ;D



[size=50]

(psss…ci sarebbe un modo per far comparire i sottotitoli…ti serve un programma denominato vobsub (lo trovi su doom9.net) che lavora in concomitanza al mediaplayer…poi ti spiego meglio su msn!)[/size]

messaggio di servizio x side:



MESSO SU CD!!

TUTTO OK! :smiley:

PERFETTO! ;D

YEAH! :-*

[quote=“miawallace”]
messaggio di servizio x side:



MESSO SU CD!!

TUTTO OK! :smiley:

PERFETTO! ;D

YEAH! :-*
[/quote]

:wink: :-*

Riguardando il mucchio selvaggio da cui era giàtratta la citazione “Cosa c’è in Messico?..I messicani!” ;D ho scoperto un altro dettaglio - è il caso di dirlo- goloso: La scena mitica dove il fratellino Gecko alias Qurentin beve dal piede della stupenda Salma Hayek che si versa del liquore sulla gamba, è ripetuto in questo film, seppur in modo diverso… Non vi dico altro per costringervi a vedere questo stupendo film di Peckinpah, la cui sparatoria finale è tra le più belle e geniali nella storia del cinema. (P.S. sta uscendo il DVD doppio!) 8)

ho un dubbio esistenziale! :embarassed:



allora, ho appena rivisto FDTD e come al solito risate risate che figo e che fico geroge clooney…



ma!





allora, vi spiego: quando sono giàin camper verso il Messico e Seth guarda il portafiglio di Jacob e vede la foto della moglie morta, Seth chiede “E LA CINESINA DOV’E’?”



questo starebbe a significare che Scott è figlio naturale e Kate adottata?

che Scott e Katie sono nati da due madri diverse entrambe coniugate con JCOB?



PERCHè DEVO AVERE STI DUBBI ESISTEZIALI LA 67547299477595 VOLTA CHE VEDO UN FILM?





aiudoooooo…

omaggio dei Rammstein :wink: