Film imbarazzanti

miticooo!



è stato uno dei miei film dell’infanzia…non capivo come da un bacio poi ci fossero così tanti gerini ianchi che avevano la voce di fantozzi… ;D ;D ;D ;D ;D

mitica anche kristey alley (che da dimagrita di recente ha perfino rimediato una cena con al pacino! ::slight_smile:)





io rilancio con



HO SPOSATO UN’ALIENA

che ridere di film assurdo!

beatle juice mi è piaciuto! :smiley:

ache ghostbusters 1 e 2!! (sei tu un dio???)

e una poltrona per due, il principe cerca moglie, il bambino d’oro…quasi tutti i film degli anni 80!!!



W GLI ANNI 8O :slight_smile:

beh…mi è venuto in mente un film che non è esattamente imbarazzante… :smiley: ma che ha decisamente segnato la mia infanzia…



LABIRINTH ;D



un film molto bello…con un Dawid Bowie molto cool… ;D ;D ;D e una bellissima colonna sonora… :smiley: ;D :smiley: ;D

Dimenticavo…



CORTO CIRCUITO 1 e 2 ;D



mi piacciono ancora oggi :-X

[quote=“Miss_White”]
Dimenticavo…



CORTO CIRCUITO 1 e 2 ;D



mi piacciono ancora oggi :-X
[/quote]

mitico Jonny 5!!!

Tutti i film di Superman… ;D ;D



p.s

Nel primo Superman…Marlon Brando per fare una piccola parte di 2 minuti…ha riscosso un sacco di soldi… :o

Qualcuno si ricorda Robocop???



invece tra i film non imbarazzanti ma mitici metto la saga di ritorno al futuro… quelli sono filmoni!

I miei film dell’imbarazzo??





Tutti quei film nostrani che facevano alle 4 del pomeriggio, tra quelli che ricordo:



Vacanze di Natale

I Fichissimi

Sapore di mare

Yuppes

Rimini Rimini

Fratelli D’italia

Belli Freschi





ecc. ecc.



Questi film sono lontani anni luce dalla spazzatura dei “rinnovati” De Sica e Boldi (x fortuna divorziati) E tuttora sono i miei film comici preferiti! ;D

Ma non chiedetemi i dvd!! Li guardo solo in TV quando capita , all’improvviso, come fermarmi ad ascoltare una vecchia barzelletta… Dopotutto anche questa è storia! (anche se detesto i Vanzina )

Al rogo i Vanzina! :-X :-X

[quote=“tommyVega”]
Qualcuno si ricorda Robocop???



invece tra i film non imbarazzanti ma mitici metto la saga di ritorno al futuro… quelli sono filmoni!
[/quote]
concordo! sono tra i miei film preferiti!

w Michael J. Fox!!

[quote=“The Sidewinder”]
I miei film dell’imbarazzo??





Tutti quei film nostrani che facevano alle 4 del pomeriggio, tra quelli che ricordo:



Vacanze di Natale

I Fichissimi

Sapore di mare

Yuppes

Rimini Rimini

Fratelli D’italia

Belli Freschi





ecc. ecc.



Questi film sono lontani anni luce dalla spazzatura dei “rinnovati” De Sica e Boldi (x fortuna divorziati) E tuttora sono i miei film comici preferiti! ;D

Ma non chiedetemi i dvd!! Li guardo solo in TV quando capita , all’improvviso, come fermarmi ad ascoltare una vecchia barzelletta… Dopotutto anche questa è storia! (anche se detesto i Vanzina )
[/quote]
Purtroppo anch’io guardavo sta monnezza(come dico i romani)…

beh…sapore di mare ha segnato un epoca alle elementari!



cmq io rilancio con un film che ogni volta mi fa scompiscire grazie alla prova d’attore del protagonosta:



OSCAR, UN FIDANZATO X DUE FIGLIE





grande sylvester stalloneeeeeeeeee ;D ;D

uno dei film più geniali mai girati:



FERMATI O MAMMA SPARA!!



con stallone… stupendo!! la mammina che compra l’uzi dall’omone grosso e tatuato…

e il sogno in cui la mamma deve cambiargli il pannolone??

[quote]OSCAR, UN FIDANZATO X DUE FIGLIE[/quote]
;D ;D ;D

fantastico il signor Provolone!!!



Ci siamo scordati di citare il grandioso ACE VENTURA!!!

LA MORTE TI FA BELLA… :o :o ;D

[quote=“Pulp Tarantino”]
LA MORTE TI FA BELLA… :o :o ;D
[/quote]

Belllissiimo! ;D ;D ;D



c’è un Bruce Willis che non sembra lui… :smiley:

è Maryl Streep è spassosissima… ;D ;D :smiley: ;D :smiley:

Meryl Streep è una delle mie attrici preferite!



Che ne dite di “non dite a mamma che la baby sitter è morta” ? ;D

Starsky&Hutch