CHAT (tutto quello che vi passa per la testa!)

[quote=“The Sidewinder”]
:-[ :-[ :-[



Ehm…il nome di Esteban era messo x puro caso, vero? ;D



Criticona personale si, ma…



Nel caso la tua mente cominci ad avvertire effetti collaterali, la responsabilitàè di Silvia ;D !!!







(ma come avete fatto a farmi scrivere una cosa come quella?? ??)









(Ripensandoci… Chissàse Budd ha sentito la presenza di Beatrix intorno la sua roulotte per la puzza di mortadella andata male??)
[/quote]

mmm…a questo punto inizio a pormi domande sul contenuto letterario di quest’opera… ::slight_smile: ::slight_smile:

Vorrei tanto postare l’opera del Side…

;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D

che corraggio che ho avuto… :o







Kill is love







Bill: Perdona la mia domanda…ma hai continuato ad usare la spada di Hanzo?



Budd: ehm…veramente no…l’ho venduta



Bill: non dirmi che l’hai venduta all’arrotino??



Budd: che ci vuoi fare…è passato una mattina mentre io non c’ero e Rocket stava facendo il bucato nella pozzanghera qui fuori…e l’ha venduta per 500 dollari…



Bill: ma nel film non erano 250???



Budd: si, ma Rocket dice che ha ricevuto un extra di altri 250 per un certo “servizietto” che non ho ben capito… ma perchè ti serviva la spada?



Bill: sai comè…Beatrix è tornata in cittàe ho dimenticato la spada a casa! Senza la spada non posso attegiarmi a fare il figo, capisci?



Budd: se vuoi posso prestarti il fodero…Rocket l’ha conservato…



Bill: per farne che?



Budd: da quando la tua Elle le ha fregato il vibratore non sa come rimpiazzarlo…



Bill: quella donna merita il suo vibratore, e noi meritiamo di tromb… ehm…



Budd: ma non dovevo dirla io stàbattuta?



Bill: e io non dovevo raccontarti di O-Ren???



Budd: chi???



------------------------------------------------------------------------------



Budd a lavoro (sottofondo IMCA dei Village People remixato)





Capo: Buddy è nel locale??? Buddy amooooreee!! vieni!!!



Capo: Buddyyyy tesssssorooooooo (detto alla Gollum)…



Budd: ehm…capo…il giochino del signore del randello l’abbiamo fatto ieri, ricordi??



capo: ieri??? dici davveeeroooh? hai ragione! oggi non è venerdii!!! mi sa che dobbiamo rivedere il calendario!! allora, il calendario di Buddy; domani manicure , dopodomani massaggino, martedì prova di cosmetici , mercoledì bagnetto e…



Budd: capo, il bagnetto no! l’ultima volta mi si è bagnato il cappello!



capo: e tu toglilo quel cazzo di cappello! Puoi metteri quello che ti ho regalato io, noooo?



Budd: Rocket dice che il rosa shocking non mi dona…



capo: come vuoi…adesso vai da Lei, su su su su!



------------------------------------------



Rocket: Budd, tesssorrro!



Budd(molto ingrifato) : uhmmm…facciamo il giochino del signore del randello?



Rocket: no…c’è il cesso intasato, la merda su tutto il pavimento, il bucato da fare, comprare il latte-pane-detersivi e i preservativi al baccalàche ti danno in omaggio un buondìtexano…



Budd (ancora ingrifato) e se ti dicessi che il guanto al baccalàce l’ho giàsù?



Rocket( che comincia a surriscaldarsi) e tu lo sai che sotto ho quel completo in pelle di muflone?



Budd(ingrifatissimo) e tu lo sai che ho parcheggiato il rimorchio del furgone per fare la posizione del caterpillar???



(Rocket ormai ingrifatissima aspetta Budd stravaccata sul rimorchio posizionato proprio sotto la finestra del cesso che Budd sta facendo finta di pulire)



Rocket: dai Buddy, se tiri un po’ dentro la panza ci passi dalla finestra!



Budd: si, ma il problema è che hai voluto che uscissi fuori passando dal culo…



Rocket: dai prendimi sopra il cassone, cinghialone mio!



Budd: uhmm…comè imbottito questo perizoma di muflone…



Rocket: ehm…veramente quella sarebbe la mia cosina…



Budd: “cosina”?ma se hai più peli di lucio dalla!



Rocket: ho usato le strisce depilatorie che x 4 settimane non te devi depilà…ma che te frega, dai prendimi adesso!



Proprio mentre i due stanno “consumando” accompagnati dai cigolii delle sospensioni del furgone ( e di Rocket) una figura oscura emerge da sotto il veicolo:



BlackMamba: ‘A stronzi! fate più piano, no?



Budd: Blackmamba? che cazzo ci fai sotto il furgone col passamontagna? ma non eri schiattata?



Rocket: e te pareva…non si puo’ nemmeno scopare in pace…



BlackMamba: cazzo ne so? M’avevano detto che era inverno e…oh, io sto stata 4 anni …a Como!



Budd: e ora cosa vorresti? non vedi che sto a fàroba?



BlackMamba: ma come, non lo sai? devi morììììììì!!



Budd: non possiamo fare dopo? il baccalàsi sta ancora riscaldando…



BlackMamba: noneeeee…e poi ho giàbarrato x sbaglio il tuo nome sula deatt liste…che figura de merda ce faccio??



Budd: eddai…se rimandiamo a tra poco ti rido’ la bomboniera a forma del mento di Quentin che mi so’ fregato al matrimonio tuo…



BlackMamba: nun me parlàde Quentin…pensa che m’aveva proposto di girare tutto il film con la telecamera sempre puntata sul primo piano del mio piede…



Rocket: pure er trailer?



Blackmamba: no…quello aveva intenzione di farlo mentre lo prendo a calci nella camera d’albergo…



Budd: dai, fai così: vatti a mettere sotto a roulotte che c’ho lasciato pure mezzo panino e mortadella di ieri…



BlackMamba: No potevi dì prima???..è dal vol.1 che nun magno un cazzo! Speriamo che no trovo giàsmozzicato! Ciao, eh!



Budd: ma vaffanculo, stàstronza… Rocket tesoro…stai ancora accaldata?



Rocket…lasciami sta…me sento male… ho bevuto il drink tuo che stava nel cruscotto…



Budd: quale drink?



Rocket: un drink …sembrava coca cola…solo che era più marrone e un tantino densa…ed era nel barattolo che te porti sempre appresso…ma perchè mo fai stàfaccia? Come devi vomità???





FINE…(?)



(ma che boiata ho scritto???)

[quote=“The Sidewinder”]
che corraggio che ho avuto… :o







Kill is love







Bill: Perdona la mia domanda…ma hai continuato ad usare la spada di Hanzo?



Budd: ehm…veramente no…l’ho venduta



Bill: non dirmi che l’hai venduta all’arrotino??



Budd: che ci vuoi fare…è passato una mattina mentre io non c’ero e Rocket stava facendo il bucato nella pozzanghera qui fuori…e l’ha venduta per 500 dollari…



Bill: ma nel film non erano 250???



Budd: si, ma Rocket dice che ha ricevuto un extra di altri 250 per un certo “servizietto” che non ho ben capito… ma perchè ti serviva la spada?



Bill: sai comè…Beatrix è tornata in cittàe ho dimenticato la spada a casa! Senza la spada non posso attegiarmi a fare il figo, capisci?



Budd: se vuoi posso prestarti il fodero…Rocket l’ha conservato…



Bill: per farne che?



Budd: da quando la tua Elle le ha fregato il vibratore non sa come rimpiazzarlo…



Bill: quella donna merita il suo vibratore, e noi meritiamo di tromb… ehm…



Budd: ma non dovevo dirla io stàbattuta?



Bill: e io non dovevo raccontarti di O-Ren???



Budd: chi???ÂÂ



------------------------------------------------------------------------------



Budd a lavoro (sottofondo IMCA dei Village People remixato)





Capo: Buddy è nel locale??? Buddy amooooreee!! vieni!!!



Capo: Buddyyyy tesssssorooooooo (detto alla Gollum)…



Budd: ehm…capo…il giochino del signore del randello l’abbiamo fatto ieri, ricordi??



capo: ieri??? dici davveeeroooh? hai ragione! oggi non è venerdii!!! mi sa che dobbiamo rivedere il calendario!! allora, il calendario di Buddy; domani manicure , dopodomani massaggino, martedì prova di cosmetici , mercoledì bagnetto e…



Budd: capo, il bagnetto no! l’ultima volta mi si è bagnato il cappello!



capo: e tu toglilo quel cazzo di cappello! Puoi metteri quello che ti ho regalato io, noooo?



Budd: Rocket dice che il rosa shocking non mi dona…



capo: come vuoi…adesso vai da Lei, su su su su!



------------------------------------------



Rocket: Budd, tesssorrro!



Budd(molto ingrifato) : uhmmm…facciamo il giochino del signore del randello?



Rocket: no…c’è il cesso intasato, la merda su tutto il pavimento, il bucato da fare, comprare il latte-pane-detersivi e i preservativi al baccalàche ti danno in omaggio un buondìtexano…



Budd (ancora ingrifato) e se ti dicessi che il guanto al baccalàce l’ho giàsù?



Rocket( che comincia a surriscaldarsi) e tu lo sai che sotto ho quel completo in pelle di muflone?



Budd(ingrifatissimo) e tu lo sai che ho parcheggiato il rimorchio del furgone per fare la posizione del caterpillar???



(Rocket ormai ingrifatissima aspetta Budd stravaccata sul rimorchio posizionato proprio sotto la finestra del cesso che Budd sta facendo finta di pulire)



Rocket: dai Buddy, se tiri un po’ dentro la panza ci passi dalla finestra!



Budd: si, ma il problema è che hai voluto che uscissi fuori passando dal culo…



Rocket: dai prendimi sopra il cassone, cinghialone mio!



Budd: uhmm…comè imbottito questo perizoma di muflone…



Rocket: ehm…veramente quella sarebbe la mia cosina…



Budd: “cosina”?ma se hai più peli di lucio dalla!



Rocket: ho usato le strisce depilatorie che x 4 settimane non te devi depilà…ma che te frega, dai prendimi adesso!



Proprio mentre i due stanno “consumando” accompagnati dai cigolii delle sospensioni del furgone ( e di Rocket) una figura oscura emerge da sotto il veicolo:



BlackMamba: ‘A stronzi! fate più piano, no?



Budd: Blackmamba? che cazzo ci fai sotto il furgone col passamontagna? ma non eri schiattata?



Rocket: e te pareva…non si puo’ nemmeno scopare in pace…



BlackMamba: cazzo ne so? M’avevano detto che era inverno e…oh, io sto stata 4 anni …a Como!



Budd: e ora cosa vorresti? non vedi che sto a fàroba?



BlackMamba: ma come, non lo sai? devi morììììììì!!



Budd: non possiamo fare dopo? il baccalàsi sta ancora riscaldando…



BlackMamba: noneeeee…e poi ho giàbarrato x sbaglio il tuo nome sula deatt liste…che figura de merda ce faccio??



Budd: eddai…se rimandiamo a tra poco ti rido’ la bomboniera a forma del mento di Quentin che mi so’ fregato al matrimonio tuo…



BlackMamba: nun me parlàde Quentin…pensa che m’aveva proposto di girare tutto il film con la telecamera sempre puntata sul primo piano del mio piede…



Rocket: pure er trailer?



Blackmamba: no…quello aveva intenzione di farlo mentre lo prendo a calci nella camera d’albergo…



Budd: dai, fai così: vatti a mettere sotto a roulotte che c’ho lasciato pure mezzo panino e mortadella di ieri…



BlackMamba: No potevi dì prima???..è dal vol.1 che nun magno un cazzo! Speriamo che no trovo giàsmozzicato! Ciao, eh!



Budd: ma vaffanculo, stàstronza… Rocket tesoro…stai ancora accaldata?



Rocket…lasciami sta…me sento male… ho bevuto il drink tuo che stava nel cruscotto…



Budd: quale drink?



Rocket: un drink …sembrava coca cola…solo che era più marrone e un tantino densa…ed era nel barattolo che te porti sempre appresso…ma perchè mo fai stàfaccia? Come devi vomità???





FINE…(?)



(ma che boiata ho scritto???)
[/quote]



splendido!!! ;D ;D ;D ;D ;D

maaaaaaaaaaaaaaaaaah!

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ;D ;D ;D ;D ;D



grande manu!



scusate ma sono ad un corsro d’aggiornamento x adulazione del side tenuto da platinette :laugh: :laugh:

[quote]scusate ma sono ad un corsro d’aggiornamento x adulazione del side tenuto da platinette laugh laugh[/quote]
Sono ancora aperte le iscrizioni? ;D ;D ;D ;D

sì tesoro! :wink:

ma a me han fatto fare uno strano test pre esame…ero in perizoma…in una strana vasca piena di fango che sapeva di yogurt al mirtillo…non ho ben capito… :-</E>

[quote=“miawallace”]
sì tesoro! :wink:

ma a me han fatto fare uno strano test pre esame…ero in perizoma…in una strana vasca piena di fango che sapeva di yogurt al mirtillo…non ho ben capito… :-</E>
[/quote]

mi sa che è proprio il corso giusto allora…!



…quello a livello nazionale… ::slight_smile: ::slight_smile:

non sapevo been sove postarla sta cosa ma…

tantè…



…ecco…mi è arrivato ieri x cui…







la vostra miawallace preferita si veste da VOSTRA GIORNALAIA DI FIDUCIA (non faccio crediti >:D) e vi invita CALDAMENTE ad acquistare il numero di CIAK di settembre (in copertina che gino clooney) per una sfiziosa serie di motivi che credo potranno interessarvi:




  1. HAYAO MIYAZAKI
  2. SEVEN SWORDS
  3. CHAKI KURIYAMA
  4. CHARLIE AND THE CHOCOLATE FACTORY (recensione)
  5. TUTTO E DI + SUL FESTIVAL DI VENEZIA
  6. SPECIALONE (MA ONE ONE!) SU JAMES DEAN X IL 50esimo DELLA SCOMPARSA
  7. DVD SI SIN CITY

    8) www.time.com/time/2005/100movies
  8. ANTEPRIMA SUL PROSSIMO FIL DI ALMODOVAR
  9. IL DVD ALLEGATO “PRIMAVERA ESTATE AUTUNNO INVERNO… E ANCORA PRIMAVERA” (kim ki- duk) > se volete vedere delle pura poesia visiva e una storia da sogno su un lago è il dvd che fa x voi…e dicono circa 10 battute in tutto il film ma per tutto il tempo stai così… :o





    vi ho un pò tentati? >:D

[quote=“miawallace”]
non sapevo been sove postarla sta cosa ma…

tantè…



…ecco…mi è arrivato ieri x cui…







la vostra miawallace preferita si veste da VOSTRA GIORNALAIA DI FIDUCIA (non faccio crediti >:D) e vi invita CALDAMENTE ad acquistare il numero di CIAK di settembre (in copertina che gino clooney) per una sfiziosa serie di motivi che credo potranno interessarvi:




  1. HAYAO MIYAZAKI
  2. SEVEN SWORDS
  3. CHAKI KURIYAMA
  4. CHARLIE AND THE CHOCOLATE FACTORY (recensione)
  5. TUTTO E DI + SUL FESTIVAL DI VENEZIA
  6. SPECIALONE (MA ONE ONE!) SU JAMES DEAN X IL 50esimo DELLA SCOMPARSA
  7. DVD SI SIN CITY

    8) www.time.com/time/2005/100movies
  8. ANTEPRIMA SUL PROSSIMO FIL DI ALMODOVAR
  9. IL DVD ALLEGATO “PRIMAVERA ESTATE AUTUNNO INVERNO… E ANCORA PRIMAVERA” (kim ki- duk) > se volete vedere delle pura poesia visiva e una storia da sogno su un lago è il dvd che fa x voi…e dicono circa 10 battute in tutto il film ma per tutto il tempo stai così… :o





    vi ho un pò tentati? >:D
    [/quote]
    Assssolutamente si!

    Ci sono un sacco di cose interessanti, ho letto un po di commenti sul nuovo film da regista di Giorgione Clooney e pare che sia molto bello.

[quote]6) SPECIALONE (MA ONE ONE!) SU JAMES DEAN X IL 50esimo DELLA SCOMPARSA[/quote]
:o

Uno specialone sul mio adorato Jimmy?

CORROOOOOOO! :smiley:

Grazie miawallace!!!

:-*

<LINK_TEXT text=“http://rapidshare.de/files/4756458/medi … o.wmv.html”>http://rapidshare.de/files/4756458/media_sforzo.wmv.html</LINK_TEXT>



Guardate cosa ho trovato…;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

[quote=“Pulp Tarantino”]
<LINK_TEXT text=“http://rapidshare.de/files/4756458/medi … o.wmv.html”>http://rapidshare.de/files/4756458/media_sforzo.wmv.html</LINK_TEXT>



Guardate cosa ho trovato…;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
[/quote]

:-X





beh…almeno c’è il…lieto fine!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

[quote=“miawallace”]
:-X





beh…almeno c’è il…lieto fine!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
[/quote]
Almeno è arrivato al suo scopo… :smiley: :smiley: :smiley:

Oh mio Dio… ;D ;D ;D ;D…ne ho trovate altre ma questa volta doppiaggi un po “zozzi” sui film… ;D ;D ;D ;D

Beccatevi questa scena… ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



<LINK_TEXT text=“http://rapidshare.de/files/4792839/pub_ … r.wmv.html”>http://rapidshare.de/files/4792839/pub_inseminator.wmv.html</LINK_TEXT>

;D ;D ;D ;D

…uh!uh! :smiley:



oggi mi hanno gentilmente offerto una caramella polacca…al limone… ;D ;D



uh!uh! dopo averla ingerita ho guardato l’involucro per vedere il nome…



ebbene…ho gustato una caramella MAMBA!!





…uah!uah! direttamente dalla Polonia! :smiley: :smiley:

<LINK_TEXT text=“http://www.filmscoop.it/commenti/defaul … nto=175180”>Film Scoop vota e commenta | Risposte ai commenti | recensioni cinema | vota film | commenta cinema | noleggio film | recensioni film</LINK_TEXT>



Sticazzi… :o :o :o :o

Il nuovo avatar di Silvia…

:- :- :- :- :- :- :- :- :-*

Sapevo che avresti apprezzato!

:smiley:

:wink:

Jessica Alba mi è piaciuta solo in Sin City… ::slight_smile: